Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Suzuki Rg 500 su Masterbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bha, l'articolo ? molto poco piacevole da leggere, non mi ha entusiasmato. se vedo una rg 500 da pista ben fatta mi prende una frenesia d'eccitamento, invece al leggere questo articolo quasi non mi ha trasmesso nulla una moto fantastica come pu? essere una 4 cilindri 2T ignorante e brusca degli anni '80. poi il peso, quale sar? stato?

Comment

• Font Size
      vista in gennaio al bike expo di Verona

Comment

• Font Size
        Originally posted by bubagan View Post
        bha, l'articolo ? molto poco piacevole da leggere, non mi ha entusiasmato. se vedo una rg 500 da pista ben fatta mi prende una frenesia d'eccitamento, invece al leggere questo articolo quasi non mi ha trasmesso nulla una moto fantastica come pu? essere una 4 cilindri 2T ignorante e brusca degli anni '80. poi il peso, quale sar? stato?
        ma infatti la moto non era un gran che...un rg 500 non ? mai brutta ma ne ho viste di molto pi? belle e pi? curate

Comment

• Font Size
          Probabilmente non era granch? da guidare quella moto in particolare. Effettivamente le carene toccano prestino in terra, poi le molle da 7.3.... Anche un bimbo di 10anni manderebbe a pacco una forca con quelle molle. Sarebbe da rivedere un p? tutta per divertirsi sul serio

Comment

• Font Size
            su Mototecnica di Aprile un'altra RG 500...quella del mio amico Andrea!!!

Comment

• Font Size
              aspettiamo allora che qualcuno posti articolo pure de questa

Comment

X
              Working...
              X