Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sovradimensionatemi queste!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    Bhe visto che vai prova a chiedere quanti MmmmmMmmilioni vuole per i due dischi..poi valuto.
    ooook!

Comment

• Font Size
      belleeeee, se nn trovi pinze.. puoi venderleeee... mi metto in listaaa

ti posso chiedere un paragone???
      pesi uno stelo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by fulgenzius View Post
        belleeeee, se nn trovi pinze.. puoi venderleeee... mi metto in listaaa

ti posso chiedere un paragone???
        pesi uno stelo???
        dammi 5 minuti d'orologio

Comment

• Font Size
          uno stelo della forcella, completo di viti (in titanio) e di olio, pesa 3,694kg.

Comment

• Font Size
            Su un avantreno del genere non si pu? pensare di montare delle volgari pinze fuse.. l? ci stanno bene solo le monoblocco cnc. E tra l'altro non ha senso spendere in alleggerimenti per poi portarsi dietro quasi un chilo in pi? di masse non sospese.

Comment

• Font Size
              thanks alberto...
              la curiosita era perch? volevo paragonarle ad uno stelo D.S. e non volevo smontare le mie del vrp.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dvecchio View Post
                Su un avantreno del genere non si pu? pensare di montare delle volgari pinze fuse.. l? ci stanno bene solo le monoblocco cnc. E tra l'altro non ha senso spendere in alleggerimenti per poi portarsi dietro quasi un chilo in pi? di masse non sospese.
                la penso come te!

che poi oh.. le "volgari" pinze fuse... se non sei un pilota, ti sembrano uguali a quelle cnc monoblocco superesticazzi come performance

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fulgenzius View Post
                  thanks alberto...
                  la curiosita era perch? volevo paragonarle ad uno stelo D.S. e non volevo smontare le mie del vrp.
                  uno stelo d.s.?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    la penso come te!

che poi oh.. le "volgari" pinze fuse... se non sei un pilota, ti sembrano uguali a quelle cnc monoblocco superesticazzi come performance

Purtroppo hanno ragione Alb?,con quello che hai speso,dato che hai fatto 30,fai anche 31 e mettici una bella coppia di pinze monoblocco o anche biblocco vanno benissimo e risparmi qualcosa.Se vuoi posso darti un numero che volendo potrebbe averne a prezzi umani.Li ci vogliono delle pinze fashion,altrimenti rovini i soldi spesi per l'avantreno.Scusa ma nn aveva anche una bella coppia di pinze da mettere nel pacchetto??
                    La domanda ? poi questa,ma il tipo smembra la moto,o ha messo qualcosa di ancora pi? serio??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marcellino Racing View Post
                      Purtroppo hanno ragione Alb?,con quello che hai speso,dato che hai fatto 30,fai anche 31 e mettici una bella coppia di pinze monoblocco o anche biblocco vanno benissimo e risparmi qualcosa.Se vuoi posso darti un numero che volendo potrebbe averne a prezzi umani.Li ci vogliono delle pinze fashion,altrimenti rovini i soldi spesi per l'avantreno.Scusa ma nn aveva anche una bella coppia di pinze da mettere nel pacchetto??
                      La domanda ? poi questa,ma il tipo smembra la moto,o ha messo qualcosa di ancora pi? serio??
                      ma perch? purtroppo?

io ce le voglio mettere le pinze serie eh, il discorso che ho fatto a dvecchio riguardava solo le performance di frenata dei due tipi di pinza rispetto a un amatore

il tipo la smembra... magari quando ho finito di prendere tutto quello che mi serve vi do il contatto ocs? vi rimangono le briciole

Comment

• Font Size
                        ma perch? purtroppo?

io ce le voglio mettere le pinze serie eh, il discorso che ho fatto a dvecchio riguardava solo le performance di frenata dei due tipi di pinza rispetto a un amatore

il tipo la smembra... magari quando ho finito di prendere tutto quello che mi serve vi do il contatto ocs? vi rimangono le briciole

Ma smembra una 250 gp??

Comment

• Font Size
                          Ma smembra una 250 gp??
                          no, una minimoto con allestimento da gp

ma si che ? una 250gp !!!

Comment

• Font Size
                            no, una minimoto con allestimento da gp

ma si che ? una 250gp !!!

Scusa mi passi il numero che la prendo io in blocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Scusa mi passi il numero che la prendo io in blocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              te lo puoi menare bellamente, ora con calma mi prendo quello che serve poi casomai ti do il numero.. eccheccazz, na botta di culo ogni 20 anni, non la butto al vento

Comment

• Font Size
                                che avvoltoi

Comment

X
                                Working...
                                X