Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come queste non ne fanno piu'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come queste non ne fanno piu'

Motore 750 3 cilindri raffreddata a liquido anno 72 l'ho appena restaurata .
    La pazzia e l'inventiva di una volta non esiste piu' ora le moto si assomigliano un po' tutte e secondo me e' un peccato che ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by gasse View Post
    La pazzia e l'inventiva di una volta non esiste piu' ora le moto si assomigliano un po' tutte e secondo me e' un peccato che ne pensate?

e mica solo come questa purtroppo
    la gt 750...il bufalo d acqua
    c era anche 380cc

Comment

• Font Size
      Bella, ero piccolino e mi emozionavo a sentirle passare con le lorofumatone e quel rombo da brivido...
      ma un bel video con il motore acceso??

Comment

• Font Size
        La trovo splendida!! Complimenti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gasse View Post

questa e' tua?????
          peeeerrrrroooo!!!!! complimenti....
          il mio babbo all'epoca la prese nuova !!! dal giorno che l'ha venduta ogni volta che si fa' hu giro presso un mercato d'epoca e la vede ,,iniziano i preamboli!!! del tipo potevo tenerla!!!il fatto e' che fa cosi' su tutto quello che rivede adesso rispecchiando cio' che ha avuto!!!!
          il 3cilindri ,il katana,il kawasaki motore nero,il kb1,ecc,ecc
          dinuovo complimenti!!!

Comment

• Font Size
            Le rimpiangeranno le R1 e i Cbr 1000 tra 20-30 come gli odierni rimpiangono queste?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Karolis View Post
              Le rimpiangeranno le R1 e i Cbr 1000 tra 20-30 come gli odierni rimpiangono queste?
              Io credo di si. Alla fine ? una ruota che gira.
              Per esempio io sono troppo giovane per queste, non mi dicono nulla di nulla, ma se parliamo di mezzi fine anni 80 inizi 90 allora le emozioni cominciano a farsi sentire.

Comment

• Font Size
                bellissima

Comment

X
                Working...
                X