Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi date un consiglio per una buona marmitta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo non avendo esperienze dirette non ho notizie certe

da quel ke pero' ho "sentito in giro" a seconda dell'abbinamento alla cilindrata/preparazione si usa un modello o l'altro

ma ti ripeto, io sul sentito dire mi ci affido fino ad un certo punto, sulla miapellaccia non ho provato questo materiale
    sorry

Comment

• Font Size
      Originally posted by lello-pista View Post
      purtroppo non avendo esperienze dirette non ho notizie certe

da quel ke pero' ho "sentito in giro" a seconda dell'abbinamento alla cilindrata/preparazione si usa un modello o l'altro

ma ti ripeto, io sul sentito dire mi ci affido fino ad un certo punto, sulla miapellaccia non ho provato questo materiale
      sorry
      si non ti preoccupare, sicuramente ne sai piu di me! ti ringrazio

Comment

• Font Size
        Ciao per il motore derbi una buona marmitta ? la Yasuni r3. unica pecca che non so se la fanno per il motard, anche se in giro c? gente che lha montata...considera che viene montata come sulle moto stradali quindi con pancia sotto motore.

Quella fa da urlo...e una delle poche marmitte che funziona davvero.

Last edited by t0nix; 28-10-11, 19:28. Reason: aggiunta notizie

Comment

• Font Size
          Originally posted by t0nix View Post
          Ciao per il motore derbi una buona marmitta ? la Yasuni r3. unica pecca che non so se la fanno per il motard, anche se in giro c? gente che lha montata...considera che viene montata come sulle moto stradali quindi con pancia sotto motore.

Quella fa da urlo...e una delle poche marmitte che funziona davvero.

vabb? tutte le marmitte van montate cos? sulla mia! per? ora sento per la polini visto che ho conoscenze che mi portano la marmitta a met? prezzo, se quella non andr? bene far? un pensierino su questa, grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by chia View Post
            vabb? tutte le marmitte van montate cos? sulla mia! per? ora sento per la polini visto che ho conoscenze che mi portano la marmitta a met? prezzo, se quella non andr? bene far? un pensierino su questa, grazie
            con la polini perdi solo tempo...poi fai te

Comment

• Font Size
              con la polini perdi solo tempo...poi fai te
              e perk? perderebbe tempo?
              basta accordare i componenti a quel tipo di scarico

logicamente per uso amatoriale / stradistico, se poi ci fai gare e cerchi il decimo ? diverso ( ma li' anke i budget devono essere diversi)

Comment

• Font Size
                e perk? perderebbe tempo?
                basta accordare i componenti a quel tipo di scarico

logicamente per uso amatoriale / stradistico, se poi ci fai gare e cerchi il decimo ? diverso ( ma li' anke i budget devono essere diversi)
                Beh ma se una marmitta ? fatta da topolino, non ? sufficiente accordarla

Comment

• Font Size
                  Beh ma se una marmitta ? fatta da topolino, non ? sufficiente accordarla
                  nn sapevo ke topolino lavorasse in polini eheheheh

Comment

• Font Size
                    nn sapevo ke topolino lavorasse in polini eheheheh
                    ahaha son d'accordo, nessuno mai m'ha parlato male delle polini, soprattutto avendo un motore completamente polini!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chia View Post
                      ahaha son d'accordo, nessuno mai m'ha parlato male delle polini, soprattutto avendo un motore completamente polini!
                      per carit? me ne guarderei bene di dire che Polini non ? buona, cho vinto un campionato italiano minimoto con loro, ma di certo la marmitta per il senda, non ? il loro prodotto di punta, principalmente se dai uno sguardo al panorama commerciale.

saluti

t0nix

Comment

• Font Size
                        quello che non condivido di qusta marmitta ? lo spillo chilometrico e con due curve. Poi ? un mio consiglio, a me non entra nulla in tasca se consiglio yasuni al posto di polini

Comment

• Font Size
                          azz, campione italiano, di ke categoria? anno?

preciso, ? per sola curiosita' dato ke con le mini ci ho" giocato "anke io

Comment

• Font Size
                            quello che non condivido di qusta marmitta ? lo spillo chilometrico e con due curve. Poi ? un mio consiglio, a me non entra nulla in tasca se consiglio yasuni al posto di polini
                            ti ringrazio t0nix prendo in considerazione tutto, vado a farmi un po' di giretti tra i negozi e valuto

Comment

• Font Size
                              Io andrei di scarov, con quello che spoendi per le altre ti prendi una marma stupenda! di meglio non trovi ! e visto che fanno anche le polini, possono farti qualcosa di molto simile.....

Comment

• Font Size
                                io ho il derbi, all'epoca ho messo su la giannelli con lo stesso motore tuo! avevo anche bucato un po la cassa del filtro e messo il pacco polini o malossi non ricordo, l'unico problema che a lungo andare l'albero sente il peso del volano.

Comment

X
                                Working...