Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Como- piani dei resinelli col fifty

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Como- piani dei resinelli col fifty

Sono batman e sto chiacchierando con superman e altri super eroi,quando improvvisamente un raggio trasforma tutti gli altri in pipistrelli e cominciano ad inseguirmi,io corro corro e i pipistrelli si trasformano in un grosso cane tipo doberman.
    Mentre corro mi accorgo che c'? anche il mio cane che mi segue e scappa dal doberman.
    Cominciamo a scavalcare una recinzione che racchiude un campo da golf,il doberman passa da sotto,ne troviamo un'altra idem....un'altra ancora e mi accorgo che ? sempre la stessa,a quel punto mi fermo in cima alla rete e guardo il doberman.Non ha uno sguardo cattivo,anzi...allora scendo e lo accarezzo,siccome sento che stanno arrivando altri inseguitori scappo col doberman e il mio cane e mi rifugio in una grotta.

Mi sveglio con una sete pazzesca alle 05.01,tutta colpa del cabernet e del morellino bevuto a cena in abbondanza...riprendo il sonno alle 7...mi risveglio alle 09.21...pulisco la candela al fifty e parto per Como,dove dopo un'abbondante colazione e l'acquisto di una candela peri il fifty,riparto per i piani dei Resinelli.
    Il viaggio procede lento con una media di 60 km/h,la giornata ? a dir poco meravigliosa,un cielo terso e un sole accecante mi accompagnano e come sfondo vedo delle montagne gigantesce tutte innevate...
    Faccio 2,11 euro di benzina a Lecco e comincio a salire per Ballabio.Arrivato a Ballabio cambio la candela per la salita dei Resinelli(si sa mai).
    Mi faccio tutti i 14 tornanti in prima e seconda..uno strazio...ma che panorama e che silenzio il lunedi!
    Gli ultimi tratti dovevo stare attento perch? c'era un po' di neve a terra e le poche macchine che arrivavano pensavano bene di essere da sole in strada.
    Giunto in cima,davanti al cartello,foto di rito e mangiatina alla tana del nibbio...unico cliente della giornata!
    La discesa ? stata meglio (grazie ad un quartino di rosso che mi ha riscaldato) a parte i freni inesistenti...piccola deviazione per un po' di sano offroad.

Il tempo impiegato? boh! meno del previsto visto che alle 15 ero gia tornato a casa e stavo portando fuori i cani nel bosco.
    Che mezzo sto fifty!

FOTO
    http://img443.imageshack.us/g/p4210280.jpg/

• Font Size
    mamma benedetta santissima .....
    ai miei tempi, come fai tu ora ho preso di quel freddo col motorino... che a vedere le tue foto mi ? venuto in mente.... ancora un p? svengo....

per? tutto sommato erano tempi splendidi e spensierati....
    goditeli

il motorino ? il motorino, e non si scorda mai pi?....
    complimenti comasco!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      mamma benedetta santissima .....
      ai miei tempi, come fai tu ora ho preso di quel freddo col motorino... che a vedere le tue foto mi ? venuto in mente.... ancora un p? svengo....

per? tutto sommato erano tempi splendidi e spensierati....
      goditeli

il motorino ? il motorino, e non si scorda mai pi?....
      complimenti comasco!
      Quoto tutto, azzo che bei tempi

Mi ricordo anch'io in inverno doppi guanti, doppi calzini, beretto sotto il casco, quanto freddo. Ma fermarsi mai.

Comment

• Font Size
        ti super? uno con il fifty nero !!!! Ti sorpassaaaaa rideeee e vaaaaa BIP BIP
        Bremmm bremmmmm

Comment

• Font Size
          e le foto dei cani?

Comment

• Font Size
            bello, sulla strada, a Ballabio dietro la chiesa, c'? la Prassede...trattoria doc!!!

Bella salita, bella discesa, ma che Fifty ?? HF? TOP? Evolution?

Comment

X
            Working...
            X