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cr 250 cazzuto a partire e brusacandele

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    #16
    Originally posted by glad View Post
    l' eg grado 8...15 euro!
    meccanici mi dicono che dovrei avere un pistone + compresso, con un cielo pi? curvo, quindi uno squish basso...prover? a mettere una guarnizione di testa pi? alta..

    prima misuralo

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      #17
      ora è 2 mm misurato con filo di stagno...ma hai lati del pistone...al centro dipende dal profilo del pistone..se è parecchio curvo brucia le candele, compressione troppo alta

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        #18
        cosa centra la compressione con le candele bruciate? ti si bruciano perche' e' troppo grassa e appena la candela si bagna non va piu o c'e qualcosa di elettrico che non va bnee

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          #19
          Originally posted by glad View Post
          l' eg grado 8...15 euro!
          meccanici mi dicono che dovrei avere un pistone + compresso, con un cielo pi? curvo, quindi uno squish basso...prover? a mettere una guarnizione di testa pi? alta..
          Guarda avere 2mm di squish vulo dire avere una moto abbastanza "fiacca" di motore (e questo non e detto che non influisca pure sulla carburazine)..poi non so l'effettivo RDC quale sia..vado per esclusione..prova a controllare l'RDC totale (rapporto di compressione) e valuta.
          X me un buon 2T che vada a benzina normale deve avere un'RDC da 13,5 a 14 a 1 con uno squish ottimale da 0.8 a 1.0 non di piu.

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            #20
            Lo squish ottimale dipende anche dal diametro del pistone. Le minimoto viaggiano a 0,35 0,40, scooter 0,45 - 0,5 , 125 come hai detto tu, ma dubito che il 250 con il suo pistone bello grosso debba stare ai stessi valori del 125

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              #21
              10 a 1 ? l'accensione o la bobina.. sui cross 2t vecchiotti ? un classico.. devi trovarne una simile da provare per fare la prova del 9. cmq si rigenerano eh..

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