Originally posted by ludo87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strano marchingegno sulla marma di un garelli vip
Collapse
X
-
ovvio buzzzy..perchè quel 50ino necessita di un raffreddamento dei gas di scarico per aumentare la resa e ridurre le temperature di esercizio....buahah
ma è più facile che ci sia un criceto che corre su una ruota e fà girare una ventolina che immette o2 nei gas di scarico xDLast edited by ludo87; 04-09-10, 12:40.
Comment
-
Originally posted by BiagioRS View PostMa se non sbaglio quel garelli ? 4T.
Quel tubo di ripescaggio (che ce l'hanno anche le RS125 anno 2006>) in realt? non ? di ripescaggio ma butta dentro dell'aria per diminuire i valori di inquinamento.
Oltretutto 2t e 4t, sullo scarico, applicano due "filosofie" molto differenti...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postahh chemmerda, allora ? come sulle 4t.. fa entrare aria, per passare i fumi.. che strunzata!!
diluisce fittiziamente lo schifo buttato fuori.
Comment
-
Originally posted by hitlio View Postnone,, se tu butti ossigeno su qualcosa che è a temperature da combustione ma non sta bruciando per carenza di comburente, lo aiuti a finire la combustione ed abbattere gli incombusti, lo fanno tutti da almeno 30 35 anni, prima ancora delle norme euro
Oltretutto dici che entra in pressione superiore quella ambientale? E da li va nella camera di combustione?Last edited by AndreaRS250; 12-10-10, 12:38.
Comment
-
? presente anche sugli ultimi aerox. quando ho cambiato lo scarico allo scooter di mio fratellino ho visto che alla fine il tubo andava a finire in un filtrino sotto la vasca centrale ma nn era collegato a nulla....
penso serva per prendere aria da fuori e metterla nello scarico, ma nn so l'utilit?..
Comment
X
Comment