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RS250 di Valentinick46

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    #76
    io lo tapperei anche, però mi toccherebbe riverniciare il cupolino.

    per ora son ben altre le cose da fare, tipo qualche alleggerimento low cost.

    Ps: in staccata ho mangiato la pipetta del cilindro basso, come posso rimediare??
    Last edited by Valentinick46; 21-07-10, 20:08.

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      #77
      le forcelle sono originali?
      la compressione di quanti giri è aperta dal tutto chiuso?

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        #78
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        le forcelle sono originali?
        la compressione di quanti giri ? aperta dal tutto chiuso?

        si originali, feci cambiare l'olio appena la presi (non ricordo quale ci miseto)

        mentre come le forcelle erano regolate bene per Magione.

        Una domanda, ma con le teste a candela diritta (io ho quelle standars, storte) non ? un po' scomodo accedere alla candela del cilindro superiore??

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          #79
          si, lo è. secondo te ho cambiato moto completamente anzichè comprarmi un motore originale per il 250 perchè preferivo un telaio pressofuso o perchè volevo una moto che qualunque cosa succeda posso intervenire e in 25-30 minuti tornare operativo?

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            #80
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            si, lo ?. secondo te ho cambiato moto completamente anzich? comprarmi un motore originale per il 250 perch? preferivo un telaio pressofuso o perch? volevo una moto che qualunque cosa succeda posso intervenire e in 25-30 minuti tornare operativo?
            ahah,mah vedr? poi quando le metter? di fare in modo di agirci per bene

            cmq ora mi toccher? cambiare la pipetta visto che ? mangiata tutta, poi la prx volta vedr? di regolare in maniera decente le forcelle visto che a quanto dicono sono uno staccatore

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              #81
              staccatore nel senso che ti pianti in mezzo alla curva?

              piuttosto, staccatore , dammi retta.. prova un po' a chiudere un pelo la compressione e vedi come ti trovi..

              ah... a me toccava la pipetta solo quando avevo il telaio storto.. ocio!

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                #82
                Originally posted by Valentinick46 View Post
                si originali, feci cambiare l'olio appena la presi (non ricordo quale ci miseto)

                mentre come le forcelle erano regolate bene per Magione.

                Una domanda, ma con le teste a candela diritta (io ho quelle standars, storte) non ? un po' scomodo accedere alla candela del cilindro superiore??
                Se fai un p? di pulizia come ho fattp io no

                URL=http://img375.imageshack.us/i/img00156.jpg/][/URL]

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                  #83
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  maurix, tu lo hai tappato in modo decisamente più degno
                  me pice tanto tappare i buchi soprattutto quelli a cespuglio
                  Last edited by maurix077; 21-07-10, 20:23.

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                    #84
                    mitico!

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                      #85
                      ecco vorrei fare un lavoro così, in tubagliue e tutto immagino che si levi anche un po' di peso.

                      Il telaio non credo sei storto non è mai caduta la moto, è che io penso di essere in moto gp alla fo gli staccatoni e mi pianto a metà curva

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                        #86
                        Domanda per Maurix: ma senza solenoidi (ovviamente avrai rifatto la carburazione) non è peggio? Poi viaggi senza scatola filtro??


                        Una domanda ai possessori delle teste a candela diritta: in quel modo vi è possibilità di "grattare" la candela del cilindo inferiore (in caso di staccate brutali)??

                        Mi sta venendo l'idea di montare testa a candela diritta e candele con relative pipette da Gp

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                          #87
                          Quando comprai la moto era gi? senza solenoidi quindi non ti saprei dire la differenza, bisogna stare molto attenti a tappare i loro attacchi sui carburatori, se te ne cade uno va tutto a putt........ minimo e carburazion e non riesci a capire da cosa dipende(sperienza personale ) la carburazione ? intorno allo standard varia a seconda delle temperture i 10 punti di massimo e la tacca o mezza tacca di spillo, la scatola filtro era solo smontata al momento della foto

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                            #88
                            ridiamo vita un po' a questo topic, visto che di tamarri su questo "subforum" non ce n'? solo uno (Alberto) ecco cosa ho preso:





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                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Valentinick46 View Post
                              Domanda per Maurix: ma senza solenoidi (ovviamente avrai rifatto la carburazione) non ? peggio? Poi viaggi senza scatola filtro??


                              Una domanda ai possessori delle teste a candela diritta: in quel modo vi ? possibilit? di "grattare" la candela del cilindo inferiore (in caso di staccate brutali)??

                              Mi sta venendo l'idea di montare testa a candela diritta e candele con relative pipette da Gp
                              io ho le michelotto e le br9ecm con le pipette rosse della ngk.. forcella con kit showa... lavorano fino in fondo ma non mi ha mai toccato nulla

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                                #90
                                LA RS250 è sempre bella. . . .fascino corsaiolo unico

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