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problema grave con rs 250..help!

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    #16
    questi sono alcuni scatti del cilindro incriminato!!













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      #17
      sulla testa c'è del calcare o hai detonato?

      tira giù pistone e cilindro và..

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        #18
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        sulla testa c'? del calcare o hai detonato?

        tira gi? pistone e cilindro v?..
        ne calcare ne detonato...sono residui metallici...

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          #19
          stasera nn sono riuscito a fare niente=( spero in sabato o sett prox...

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            #20
            eh si...? proprio na bella sbriciolata de pistone

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              #21
              Originally posted by tini View Post
              ne calcare ne detonato...sono residui metallici...
              appunto.. quando tiri gi? tutto fai le foto

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                #22
                adesso sono un pò di corsa e nn carico le foto,cmq ho tirato giu motore e il cilindro incriminato...l'ho guardato anche un pò di fretta,cmq sembra esserci del metallo incollato su una luce di scarico e penso provenga dal pistone ke sembra mancarne un pezzo...

                per aprire il blocco senza smontare il cambio...mmm..come si fa!?(cioè se qualcuno me lo spiega magari faccio + in fretta e magari nn smonto parti per niente...grazie=) )

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                  #23
                  eh....questo ? il 2T, comunque apri tutto e controlla pure la biella con le gabbie a rulli, quella candela ammaccata mi fa pensare che tu abbia rotto la gabbia a rulli che tiene la biella sull'albero... devi cmbiare i due cuscinetti dell'albero motore e i relativi paraoli e contollare i travasi di lubrificazione che sono nel banco dietro i cuscinetti

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                    #24
                    sono riuscito a dargli un altra occhiata...secondo la mia analisi da ignorante nel cilindro orizzontale è scesa una valvola di scarico ke ha preso in pieno il pistone e si sono spaccati a vicenda...biella e albero nn sembrano avere gioco..cmq entro stase dovrei riuscire ad aprire il blocco completamente,ma il danno penso sia"solo"li...=(

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                      #25
                      aimè sul 250 è un classico...BISOGNA SEMPRE CONTROLLARE LE VALVOLE!!!..ogni 1500-2000km ad esagerare bisogna ispezionarle e pulirle

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                        #26
                        ma entrambi i cieli del pistone sono bianchi se è come la candela ,e ad intuito penso di si visto che molti guardano il colore del collettore al posto di quello dell'elettrodo, eri un bel pò magro...
                        spero di non aver detto una cazzata

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                          #27
                          no non era magro, era giusto come carburazione, il colore chiaro dell'elettrodo del cilindro incriminato è causato dalle polveri di alluminio

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                            #28
                            come carburazione nella mia ignoranza sembrava giusta..x rumore e come girava il motore..poi oh..magari mi sbaglio=)

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                            • Font Size
                              #29
                              è arrivata "l'occasione" per tirar giù il motore interamente e dargli una bella sistemata.. se fai le cose fatte bene non lo riapri per i prossimi 20mila km.

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                                #30
                                eheh...beh adesso controllo tutto e sistemo quello ke c'è da sistemare....poi se la tengo per fare 20k km o la vendo vedo..dipende da quanto spendo..ehhe..

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