Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risveglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Risveglio

Salve ragazzi,dopo l'inverno mi sono deciso a tirare fuori la mia Nsr da garage.
    Cosa devo controllare in linea di massima prima di spingere?

Ah una cosa,le pastiglie dei freni mi conviene ordinarle in internet e poi farle montare o ? sostanzialmente uguale?

Che accorgimenti devo usare la prima volta che la accendo?

Grazie mille

• Font Size
    io consiglio di pulire il carburatore, smontare lo scarico e assicurarti che non ci siano schifezze al suo interno, cambia la candela, controlla il filtro che sia pulito, poi magari se sei pratico smonta la testa e controlla lo stato del cilindro/pistone/testa, e guarda come e` messo il pacco lamellare...

per le pastiglie se le fai montare dal meccanico, fai prima a prenderle da lui...

Comment

• Font Size
      ma carica un po' la batteria cosi eviti di spingere!

tira l'aria e evita di dare gas o eventualmente apri proprio poco..

per le pastiglie potresti comprarle su internet e provare a montarle da solo!
      è molto facile e proverai soddisfazione a fine lavoro

Comment

• Font Size
        Io spingerei finché non si accende... Se non è stata ferma 10 mesi secondo me c'è poco da controllare, tra l'altro se è in ordine dovrebbe accendersi anche abbastanza facilmente (la mia dopo vari mesi partiva tranquillamente).

Comment

• Font Size
          cambia l'olio motore!!!

e magari,visto che è ferma da un po',fai un po' di benza e olio nel serbatoio,un pieno un po' + ricco non gli farà certamente male essendo stata ferma così tanto tempo...

Comment

X
          Working...
          X