Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 250 Sp 2007 Ora Aperto Anche Alle Rgv 250 Gamma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo 250 Sp 2007 Ora Aperto Anche Alle Rgv 250 Gamma

    ciao a tutti ragazzi,come da titolo volevo informare che domenica hanno corso con noi due rgv 250 gamma,nella prima prova del trofeo motoestate 2007 riservato alla 250 sp quindi chi volesse partecipare x qualsiasi informazione puo' contattarmi ok ? ciao a tutti a presto...

    andrea lazzarin 338 63 53 052
    oppure via mail : duca996s@tiscali.it

  • Font Size
    #2
    Ottimo!
    Questa si che ? una bella notizia!
    Mi toccher? adeguarmi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 2tempista View Post
      ciao a tutti ragazzi,come da titolo volevo informare che domenica hanno corso con noi due rgv 250 gamma,nella prima prova del trofeo motoestate 2007 riservato alla 250 sp quindi chi volesse partecipare x qualsiasi informazione puo' contattarmi ok ? ciao a tutti a presto...

      andrea lazzarin 338 63 53 052
      oppure via mail : duca996s@tiscali.it
      CIAO ANDREA BEN APPRODATO QUI SU DAIDEGAS !!! CI SI VEDE A MAGIONE!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottima notizia andrea!!! speriamo che ora ci sia un afflusso maggiore al motoestate da parte dei 2tempisti

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma come avete fatto???????????????????????????? cioè non fanno correre le mito che producono tutt'ora e fanno correre le RGV di 100 anni fa? ma dai ma nn esiste dammi il contatto che hai chiamato in FIM...

          Comment


          • Font Size
            #6
            veramente noi non abbiamo fatto nulla.. siamo andati a fare le verifiche tecniche ed a mia sorpresa e stupore i commissari FMI avevano fatto la convalida a due rgv gamma 250,di conseguenza ora hanno creato un precedente...quindi...avanti avanti,che c'e posto...
            comunque ripeto,chi volesse partecipare o avere info puo' chiamarmi a questo numero 338 63 53 052 oppure via mail a duca996s@tiscali.it

            ciao a tutti...

            ciao lonlo..ho visto il sito dell'officina,complimenti.. ci si vede a magione...ciao ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 2tempista View Post
              veramente noi non abbiamo fatto nulla.. siamo andati a fare le verifiche tecniche ed a mia sorpresa e stupore i commissari FMI avevano fatto la convalida a due rgv gamma 250,di conseguenza ora hanno creato un precedente...quindi...avanti avanti,che c'e posto...
              comunque ripeto,chi volesse partecipare o avere info puo' chiamarmi a questo numero 338 63 53 052 oppure via mail a duca996s@tiscali.it

              ciao a tutti...

              ciao lonlo..ho visto il sito dell'officina,complimenti.. ci si vede a magione...ciao ciao

              giusto per curiosit?... ma Rgv di che anno ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                a sto punto direi tutte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esattamente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Airquake View Post
                    ma come avete fatto???????????????????????????? cio? non fanno correre le mito che producono tutt'ora e fanno correre le RGV di 100 anni fa? ma dai ma nn esiste dammi il contatto che hai chiamato in FIM...
                    GNE GNE GNE
                    rgv sono sempre le ben venute ovunque
                    le mito nn le mettono in pista perch? spaccano tutto il primo giro ahhahahah?
                    e lo posso dire perch? ce l'ho

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X