questa la vende un team inglese a 9,500 sterline....secondo me ci si puo' divertire parekkio voi ke dite?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa la vendono...
Collapse
X
-
nn sembra male... nn mi intendo molto di gp.. mi sembra l'honda RS250...
cmq nn ? che siano pochissime 9500 sterline...
invito CMQ tutti a nn polemizzare onde evitare di dover chiudere anche questo post
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
? del 96/97 la moto
? abbastanza vecchiotta, essendo un privato il prezzo puo anche andare bene
L'annuncio glielo passato io al Mec, kmq donnie questo ? una Aprilia Usata nn nuova, quindi non costa 10 volte il prezzo scritto. eh bhe essendo datata nn sara competitiva
Di usato inoltre sempre all'estero o anche al di fuori dell'Italia, vedi belgio o lituania, ci cerca un aprilia del 2004 a livello standard con qualke cagatina su la si trova intorno ai 28mila €, a livello standard cercamente se si va a cercare il top del top sono cifre maggiori .Last edited by evolution125; 27-09-06, 18:29.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250peccato che monti soluzioni standard... niente forcellone in carbonio.. (anche se penso che cambi davvero poco a certi livelli)
Comment
-
OK allora riapro dopo aver tolto tutti gli interventi non inerenti.. da questo momento qualsiasi risposta non in tema con l'oggetto del topic verr? cancellata, POLEMICHE COMPRESE!
Comment
X
Comment