Vai Nicolito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allora vediamo un po :D
Collapse
X
-
Originally posted by evolution125Nicoss ho un offerta per te, pero ? un 250 da Gp . Hai 10mila? da spendere ?
spetta va... fammi trovare la piazzola dove andare a prostituirmi ho detto prezzaccio ma non al rialzo
airquake... prego?
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by nicossah cacchio ? vero.. non avevo afferrato!!
si b? cmq intendevo che non cerco qualcosa di radiato antecedentemente a questa legge
visto che di moto radiate se ne trovano tante...
cmq mai dire mai x ora ? solo un'idea..
Comment
-
Originally posted by harry pottermi spieghi a che legge ti riferisci? grazie e mi scuso per l'ot
adesso nn si pu? pi? radiare una moto.. se ? immatricolata e la vuoi fare demolire.. la moto deve essere demolita fisicamente... come x le macchine...
Comment
-
Originally posted by nicossadesso nn si pu? pi? radiare una moto.. se ? immatricolata e la vuoi fare demolire.. la moto deve essere demolita fisicamente... come x le macchine...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberianoun conto ? la pratica di demolizione un altro ? a pratica di radiazione..
marco a quanto ho capito non si pu? pi? fare la pratica di radiazione.. ma non ho notizie precise quindi non voglio dire in pi? per evitare di dire cazzate.. ma ? un po che ne sento parlare..
cmq esatto giorgio, pi? o meno la storia ? quella... se vuoi una moto da tenere in salotto paga il bollo allo stato (ovvio che se sono moto da pista nate non immatricolate non c'? problema)
e cmq tutte le moto che ci sono gi? radiate nn hanno problemi di sorta...
cmq magari cerco di tirar su qualche info e poi vi dico..
Comment
X
Comment