Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

34.. primi problemi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

34.. primi problemi!

1) il colletore che collega il carb. al filtro ? troppo corto!! non riesco ad agganciare il filtro al telaietto... cambia dal 28 al 34? presso un rivenditore aprilia lo trovo quello giusto?

2) messo il carburatore, vado per accendere ma non parte. sembra non arrivi benza al carb. Mi sembrava di aver notato prima di montarlo il galleggiante che non chiudeva bene tutto. E' possibile sia quello?

3) dove st? il getto del minimo???!?!

• Font Size
    Ahuashduasdadsdasasd

scusa...

se vieni su msn ti passo l'esploso...

il collettore parte filtro ? uguale in entrambi i carb 34 e 28...
    cambia cilindro-carb...

per quanto riguarda il punto due puo ank essere che affoghi...

Comment

• Font Size
      il getto del minimo lo devi mettere! (di solito manca e sta nel foro filettato a fianco del massimo!)

Comment

• Font Size
        oh cazz, mi pareva..!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86
          1) il colletore che collega il carb. al filtro ? troppo corto!! non riesco ad agganciare il filtro al telaietto... cambia dal 28 al 34? presso un rivenditore aprilia lo trovo quello giusto?

2) messo il carburatore, vado per accendere ma non parte. sembra non arrivi benza al carb. Mi sembrava di aver notato prima di montarlo il galleggiante che non chiudeva bene tutto. E' possibile sia quello?

3) dove st? il getto del minimo???!?!
          ma il collettore del 28 e del 34 nn sn uguali!!! ? troppo stretto quello del 28 x il 34 e ti rovina tt il flusso anche se riuscissi a farcelo entrare!!!

Comment

• Font Size
            Il collettore cambia eccome dal 34 al 28..e cambia anche il pacco lamellare che sul 28 ha una specie di strozzature rettangolare in plastica,nn ricordo se si deve cambiare tutto il pacco o solo levare quella ma mi sembra la prima..e poi cambia anche il bocchettona in gomma ke tira l'aria dall'air box.. il getto del minimo se hai preso il 34 gi? assemblato dovrebbe esserci... ? da un bel p? ke son sceso dal 125..ma certe cose restano in mente..!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy
              Il collettore cambia eccome dal 34 al 28..e cambia anche il pacco lamellare che sul 28 ha una specie di strozzature rettangolare in plastica,nn ricordo se si deve cambiare tutto il pacco o solo levare quella ma mi sembra la prima..e poi cambia anche il bocchettona in gomma ke tira l'aria dall'air box.. il getto del minimo se hai preso il 34 gi? assemblato dovrebbe esserci... ? da un bel p? ke son sceso dal 125..ma certe cose restano in mente..!
              Pardon..parte filtro ? uguale!..Avevo letto male...

Comment

• Font Size
                A ste ma metti una foto del carb senza vaschetta cos? ti fanno una x sul getto del minimo

Comment

• Font Size
                  dici che la parte che va dal carb. alla scatola del filtro ? uguale? quel manicotto di plastica? sicuro'.. mm mi manca molto spazio

karolis, forse ho capito qual'?! ;-) poi zipps mi ha dato lo spaccato!!

Comment

• Font Size
                    ultimi aggiornamenti:
                    minimo montato! non c'era..
                    il problema che non partiva era dovuto al galleggiante che non "inforcava" la capocchia valvola .. non so come spiegarvelo..

per? ora ho un'altro problema: la moto parte ma perdebenza e non capisco da dove cazzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ultimi aggiornamenti:
                      minimo montato! non c'era..
                      il problema che non partiva era dovuto al galleggiante che non "inforcava" la capocchia valvola .. non so come spiegarvelo..

per? ora ho un'altro problema: la moto parte ma perdebenza e non capisco da dove cazzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ? possibile dallo sfogo perk? si ? bloccato il galleggiante mentre capovolgevi il carburatore nel montaggio?altra domanda..anke se poco attinente ma importantissima:come hai regolato il solenoide della valvola?Come ti dice il manuale?

Comment

• Font Size
                        della RAVE? che c'entra? ha sempre funzionato col 28... :-)

piuttosto mi viene il du bbio se ho montato bene il galleggiante:
                        c'? il coso di plastica che galleggia e nel mezzo ai due "palloncini" di plastica c'? un coso di metallo fatto ad U.

Io ho inforcato con quel coso la testa della valvola con la capocchia apposta.. e poi ho rimontato il galleggiante. E' corretto?
                        Sono stato spiegato?

Comment

• Font Size
                          della RAVE? che c'entra? ha sempre funzionato col 28... :-)

piuttosto mi viene il du bbio se ho montato bene il galleggiante:
                          c'? il coso di plastica che galleggia e nel mezzo ai due "palloncini" di plastica c'? un coso di metallo fatto ad U.

Io ho inforcato con quel coso la testa della valvola con la capocchia apposta.. e poi ho rimontato il galleggiante. E' corretto?
                          Sono stato spiegato?
                          ti ho spiegato ke ? un altro discorso.. si parlo della rave,sistemati il carburatore ke poi ti spiego come potresti regolarla e sicuramente la moto ti andr? meglio a meno ke nn sia gi? settata bene..ma nn se ? da manuale..

Comment

• Font Size
                            ste hai il pistoncino del galleggiante che non chiude...
                            magari si ? piegato il ferro del galleggiante oppure la guarni del pistoncino ? rotta oppure ? sporco il condotto verifica che scorra bene...
                            aaaa le mani che sanno di benzina....beata gioventu!!!

Comment

X
                            Working...