Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottimo Lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ottimo Lavoro

Davvero complimenti per lo sforzo fatto...nonostante siamo ancora in lavori devo dire che molte cose interessanti sono state aggiunte e/o migliorate...la ricerca utenti, la lista amici/ignorati, le valutazioni ai post, le faq molto ben fatte etc...

un paio di domandine al volo...
    - i pm letti e non letti non dovrebbero invertirsi le icone?
    - 30pm in tutto per ricevuti e inviati ? il limite massimo? mi avevate ricaricato vecchi messaggi inviati (che ho provveduto ad eliminare)...circa 170 e mi dava un limite max di 50
    - ho creato un'altra cartella nei messaggi...archivio...ma si possono spostare solo quelli in arrivo...? normale? sarebbe meglio di no
    - il numero di messaggi inseriti usa la virgola anzich? il punto per le migliaia
    -gli smilies direttamente accessibili mi sembrano pochini...ne aggiungerei altrettanti...i pi? comuni ovviamente

man mano che mi vengono in mente vi faccio partecipi...intanto...rinnovo i miei complimenti

• Font Size
    cmq non so se ve ne siete accorti ma sarebbe...

comunicazioni DALLO staff.. e non ALLO staff..

c'? un post in 4 chiacchiere per le domande hehehe

Comment

• Font Size
      Ci è stato pregato da colui che si occupa dei lavori di postare qui e non in altre sezioni!!!!!

Andrea suvvia....

Comment

• Font Size
        muhahah allora punzecchiamolo ...

comunicazioni ALLO STAFF ghghgh

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          Davvero complimenti per lo sforzo fatto...nonostante siamo ancora in lavori devo dire che molte cose interessanti sono state aggiunte e/o migliorate...la ricerca utenti, la lista amici/ignorati, le valutazioni ai post, le faq molto ben fatte etc...

un paio di domandine al volo...
          - i pm letti e non letti non dovrebbero invertirsi le icone?
          - 30pm in tutto per ricevuti e inviati ? il limite massimo? mi avevate ricaricato vecchi messaggi inviati (che ho provveduto ad eliminare)...circa 170 e mi dava un limite max di 50
          - ho creato un'altra cartella nei messaggi...archivio...ma si possono spostare solo quelli in arrivo...? normale? sarebbe meglio di no
          - il numero di messaggi inseriti usa la virgola anzich? il punto per le migliaia
          -gli smilies direttamente accessibili mi sembrano pochini...ne aggiungerei altrettanti...i pi? comuni ovviamente

man mano che mi vengono in mente vi faccio partecipi...intanto...rinnovo i miei complimenti

...per usare un Francesismo: a me fa kakare!!!

;-)))))

Comment

• Font Size
            altre cosette:
            • rimetterei le faccine nella risposta rapida
            • tutti gli annunci di vendita dove sono finiti? ce ne sono pochissimi
            • tutti i link si sono sputtanati?
            • metterei subito i primi 4 e gli ultimi 4 numeri delle pagine del thread anzich? i primi 3 e poi solo l'ultimo...diventerebbe molto + facile navigare in quelli molto lunghi
            Last edited by feperis; 12-10-05, 14:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by br1
              ...per usare un Francesismo: a me fa kakare!!!

;-)))))

de gustibus

Comment

• Font Size
                • tutti gli annunci di vendita dove sono finiti? ce ne sono pochissimi
                qua http://www.daidegasforum.com/forum/f...splay.php?f=60

Comment

• Font Size
                  de gustibus
                  concordo.. l'impatto ? un po' shockante ma appena ci fai l'abitudine scopri che potenzialmente... ? una figata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper
                    Ci ? stato pregato da colui che si occupa dei lavori di postare qui e non in altre sezioni!!!!!

Andrea suvvia....
                    gi? quindi aggiungo..

- il quote: se vuoi quotare un post che ha gi? un quotato all'interno... non ti prende il quote originale... uhm non ? chiaro, lo so

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke
                      gi? quindi aggiungo..

- il quote: se vuoi quotare un post che ha gi? un quotato all'interno... non ti prende il quote originale... uhm non ? chiaro, lo so
                      ? chiarissimo invece

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke
                        appunto...sono pochissimi

Comment

X
                        Working...
                        X