Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sezione motomondiale e sbk svanite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bh?, io ribadisco che l'idea del ban di un mese al primo sgarro sia fattibile...

voglio dire,c'? il provocatore? bam -> via un mese, torna e posta bam --> via un mese

e via dicendo,dai, sono dodici post all'anno, non ? che puo far dei gran danni

cmq togliere le sezione ? veramente avvilente,come dire :"siamo una massa di esaltati e infantili bambinoni,se non ci togliete il giochino ci facciamo male"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davide View Post
      No le ho eliminate... mi sto troppo rompendo le palle di vedere gente di 40 anni che semina zizzania o si diverte ad aprire flame invece che mettere contenuti.

Mi spiace anche che i moderatori 'debbano' bannare gente per mesi perch? pare che in altri modi non lo capiscano.

io quando vedo questo utente mi preoccupo sempre un po'....

non lo fate agitare.... che gi? deve pensare al matrimonio!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        dai capo !!!! e suuu ....
        fa spaccare la faccina!!!
        poi a jack ....a un 5 fiammelle ...
        sto morendo .......
        le mie si stanno spegnendo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davide View Post
          Sezione spazzatura? In che senso? E la diossina dove filtra?
          Originally posted by mandrake13 View Post
          C'era gi? ma ? stata bloccata pure quella perch? la gente si scannava pure li
          beh infatti intendevo una sezione in cui provocazioni e flames possano essere "accettati", ovviamente entro certi limiti...
          La vedo come una sottosezione del motomondiale dove riunire i pi? caproni e perch? no, anche farsi qualche risata tra una provocazione e l'altra, ripeto, non superando comunque certi limiti.

Liberi di dire che sia un'idea del menga eh

Comment

• Font Size
            Come si fa a fare una sezione 'senza limiti' dando dei limiti?

Comment

• Font Size
              domanda lecita, pensavo a limiti tipo di tipo morale:
              -no bestemmie
              -no insulti pesanti alle persone
              -ecc

per il resto che si dica quello che vuole...
              questa cosa potrebbe contribuire a mantenere le sezioni eliminate fornendo anche un luogo dove se uno entra sa cosa trova e magari si fa anche due risate.

Comment

• Font Size
                In parte sono favorevole ( solo perch? penso sia una misura provvisoria , Vero???? ) ma c'? da dire che ultimamente il livello era davvero infantile.

Comment

• Font Size
                  e fare una sezione "bannati" ? dove scrivono solo i bannati?

ok Davide, mi ci mando da solo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post

Hai il tasto autobann???:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post
                      hai ragionissima, per? non ? il modo corretto a mio avviso,cos? ci penalizzate tutti.

semplicemente, il primo che sgarra, ban

fine.. cosi ? come pescare con le bombe a mano
                      Il problema grosso ? che dovrebbero riuscire a moderarsi prima di aprire topic con frecciatine ed altro a cui puntualmente poi scatta l'attacco di uno che si trascina dietro tutti gli altri e ne esce fuori la rissa verbale da tastiera come al solito.

Il primo che sgarra, ban.......abbiamo provato e se fai cosi in tempo una settimana in motomondiale ci scrivete se va bene in 10 persone

Comment

• Font Size

se serve mi ci mando anche io ma ? un po' quello a cui pensavo io..
                        uno se vuole avere notizie serie (tempi, situazioni,news) entra nella sezione motomondiale che ? sempre stata aggiornata e interessantissima, se invece vuole mettere qualche provocazione o leggere gli sfott? degli altri passa nella sezione spazzatura.
                        Ovviamente non saranno ammessi comportamenti da spazzatura in motomondiale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Hai il tasto autobann???:gaen:

Comment

• Font Size

va che di minkiate ne leggo tante.. ma questa.. :1:

Comment

• Font Size
                              che du palle ... mo arriva laguna ... era bello confrontare , pareri , sentimenti, gioie dolori , tecniche di guida , sorpassi , fallimenti , imprese ...
                              e commentare le interviste , le polemiche , le pagelle ...

dai !!!
                              ? una figata!
                              per favore, dacci l'ennesima chance! oh davide , il 6 fiammelle super capo supremo !
                              e a jack , togligliene 1 e prendine una in piu te!

(se skerza , eh ... nn bannarmi come quell'altro ...)

Comment

• Font Size
                                n? sorta di bronx....

comunque ? un peccato davvero che qualcuno la faccia fuori dal vaso e che questi comportamenti portino Davide ( ciao! )a queste decisioni condivisibili..ma sicuramente 'drastiche'

Io non scrivo moltissimo, per? erano 2 sezioni che mi hanno sempre divertito ed al tempo stesso insegnato anche qualcosa.. escludendo i flame ( palesi ), anche gli sfott? che leggo li ho sempre trovati divertenti e mai offensivi... ( cito alcuni utenti di cui ricordo i post ed i nick jack, ultrone, AndreaRS, Giuseppe_d )..si 'perculano' ma sempre divertendosi e senza scendere nelle offese personali..quando da una discussione un utente, per difendere il suo beniamino, arriva ad offendere personalmente un altro utente..beh..l? ci puoi fare poco..? un po' come nella vita quotidiana..quanti maleducati s'incontrano? peccato non avere uno strumento come il ban nella realt?

Comment

X
                                Working...