Si si.. fate bene a segnalare.. purtroppo certe cose non sono n? facili n? immediate da risolvere.. man mano facciamo tutto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forum: errori, server sovraccarico, problemi..
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostSi si.. fate bene a segnalare.. purtroppo certe cose non sono n? facili n? immediate da risolvere.. man mano facciamo tutto.
il link ? questo: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=425304
ho avuto il problema solo con questa pagina, con tutto il resto funziona perfettamente; spero vi possa essere d'aiuto
Comment
-
Originally posted by silvius62 View Postsegnalo questo: cercando di recuperare l'annuncio del mercatino per lasciare il feedback, al tentativo di aprire la pagina questa viene bloccata da google con l'avviso di mailware che c'era fino a ieri per tutto il sito
il link ? questo: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=425304
ho avuto il problema solo con questa pagina, con tutto il resto funziona perfettamente; spero vi possa essere d'aiuto
Originally posted by MVanuel View PostNon arrivano email di notifica, ma penso l'abbiamo gi? segnalato.
grazie cmq della segnalazione
Comment
-
nessuna mail di notifica
i feedback precedenti sono scomparsi
x il resto sembra funzionare tutto, anche se la mia difficolt? principale ora, ? ritrovarmi nel pannello di controllo, con le varie funzioni scritte in inglese
Comment
-
nessuna mail di notifica
i feedback precedenti sono scomparsi
x il resto sembra funzionare tutto, anche se la mia difficolt? principale ora, ? ritrovarmi nel pannello di controllo, con le varie funzioni scritte in inglese
Comment
-
Si per le email di notifica stiamo facendo le prove per non aprire porte o casini... adesso risolviamo...
Feedback andati purtroppo... gi? abbiamo crasshato tutto il db venerd? per ore provando a recuperarli..
Comment
-
Si per le email di notifica stiamo facendo le prove per non aprire porte o casini... adesso risolviamo...
Feedback andati purtroppo... gi? abbiamo crasshato tutto il db venerd? per ore provando a recuperarli..
Comment
X
Comment