Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il tasto "cerca" non esiste???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il tasto "cerca" non esiste???

Mi sono registrato da poco ma non riesco asslutamente a fare una ricerca... ? possibile? Dove si trova il tasto o il collegamento?? Grazie - Gialuca
    Last edited by glpro; 06-10-07, 22:33.

• Font Size
    Ho trovato la risposta un po indietro... ma cosi il forum è inutilizzabile... voevo riparare/modivicare la mia SV all'avantreno, ma come faccio a trovare gli argomenti "SV" "RGV" "GSXR" "forcella" e simili? e a ritrovare un post letto qualche giorno fa?... cosi è inutile... mico posso leggermi migliaia di post... manco a perdere tempo...

Comment

• Font Size
      chiudo...

'namo a dorm? v?...

Comment

• Font Size
        Nel dubbio prova ad aprire una nuova discussione chiedendo delucidazioni per la modifica

Comment

• Font Size
          beh prima di tutto potresti andare a presentarti..poi chiedi a un mod di cercarti quello che ti serve.ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            beh prima di tutto potresti andare a presentarti..poi chiedi a un mod di cercarti quello che ti serve.ciao
            ma xch? ? stata tolta quella funzionalit?????????????

Comment

• Font Size
              statteve bboni e nn fate troppe domande... chi si fa i fatti suoi vive 100 anni omertà rulez
              Last edited by nos7777; 07-10-07, 20:53.

Comment

• Font Size
                Bastava che mi mandavi un pm, essendo mod suzuki ti potevo uppare qualcosa :

Comment

• Font Size
                  Il motivo ? semplicissimo ... perch? la funzione di ricerca ? molto onerosa in termini di risorse (vista la mole di messaggi del forum) e pensa con 19000e+ utenti iscritti cosa succede ...
                  Comunque basta chiedere ai mod se si vuole che venga cercato qualcosa
                  Speed nel caso della sezione suzuki

Comment

• Font Size
                    anche se secondo me prima o poi questa lacuna deve essere colmata.. ci sono forum con 500.000 persone che l'hanno e sono velocissimi!!!
                    CMQ.. speriamo bene in un futuro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      anche se secondo me prima o poi questa lacuna deve essere colmata.. ci sono forum con 500.000 persone che l'hanno e sono velocissimi!!!
                      CMQ.. speriamo bene in un futuro!
                      Seeeee 500'000 utenti e poi c'? la marmotta che impacchetta la ciccolata ... hwupgrade non ne ha neanche 250'000, vbulletin.com siamo sui 120'000 ...
                      Precisazioni a parte i forum citati hanno la funzione cerca ... bisogna per? tenere o conto del fatto che ? gente che lo f? per lavoro e che ha dei rientri in termini economici ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Seeeee 500'000 utenti e poi c'? la marmotta che impacchetta la ciccolata ... hwupgrade non ne ha neanche 250'000, vbulletin.com siamo sui 120'000 ...
                        Precisazioni a parte i forum citati hanno la funzione cerca ... bisogna per? tenere o conto del fatto che ? gente che lo f? per lavoro e che ha dei rientri in termini economici ...
                        mah...http://rankings.big-boards.com/?sort=members

fatti un giro li e scopri quante board sono con tonnellate di user su VBulletin..board con + 1 milione di user sono abbastanza diffuse

non centra nulla farlo per lavoro, basta un buon hoster, non serve nemmeno un server dedicato per meno di 50.000 user, ? sufficente un server shared su una dorsale ITNet, Mix o Namex per schizzare senza problemi.

Ciao

Comment

• Font Size
                          proponiti come problem solver

Comment

• Font Size
                            Originally posted by D_light View Post
                            mah...http://rankings.big-boards.com/?sort=members

fatti un giro li e scopri quante board sono con tonnellate di user su VBulletin..board con + 1 milione di user sono abbastanza diffuse

non centra nulla farlo per lavoro, basta un buon hoster, non serve nemmeno un server dedicato per meno di 50.000 user, ? sufficente un server shared su una dorsale ITNet, Mix o Namex per schizzare senza problemi.

Ciao
                            Tutta roba fatta in casa e mantenuta da privato con rientro irrisorio grazie a qualche banner e google adsense vero ???
                            E comunque ho dei forti anzi direi fortissimi dubbi sul fatto che uno shared hosting non ti mandi affanxxxx qualsiasi esso sia dopo che gli proponi centinaia di migliaia di query al secondo ...
                            E poi potresti fare i nomi di buoni servizi di hosting perch? non credo che chi abbia preso la decisione di disabilitare la funzione di ricerca sia uno stolto ... cos? come non credo che il vps su cui poggia DDG sia una carretta ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              non credo che chi abbia preso la decisione di disabilitare la funzione di ricerca sia uno stolto ... cos? come non credo che il vps su cui poggia DDG sia una carretta ...
                              mai detto o inteso dire che chi amministra sia uno stolto ci mancherebbe pure...nemmeno ho insinuato che sia una caretta....

per il vps basta controllare il time di esecuzione di ogni query o multipla ( es. il refresh di pagina ) e noti che la latenza ? elevata, ti faccio un esempio semplice, premetto pure che entrambi non sono trai miei hoster preferiti anzi....su aruba puoi utilizzare board con 10.000 query secondo e non avere nessun rallentamento, in altri posti es. su area server,che prima utilizzavo ma ora non +,un vps che avevo, aveva sempre problemi enormi, mentre un dedicato con soli 512 di ram su P4 da 3,0GHz schizzava con lo stesso DB da oltre 400 Mb

Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X