Mi sono registrato da poco ma non riesco asslutamente a fare una ricerca... ? possibile? Dove si trova il tasto o il collegamento?? Grazie - Gialuca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il tasto "cerca" non esiste???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho trovato la risposta un po indietro... ma cosi il forum è inutilizzabile... voevo riparare/modivicare la mia SV all'avantreno, ma come faccio a trovare gli argomenti "SV" "RGV" "GSXR" "forcella" e simili? e a ritrovare un post letto qualche giorno fa?... cosi è inutile... mico posso leggermi migliaia di post... manco a perdere tempo...
-
Il motivo ? semplicissimo ... perch? la funzione di ricerca ? molto onerosa in termini di risorse (vista la mole di messaggi del forum) e pensa con 19000e+ utenti iscritti cosa succede ...
Comunque basta chiedere ai mod se si vuole che venga cercato qualcosa
Speed nel caso della sezione suzuki
Comment
-
anche se secondo me prima o poi questa lacuna deve essere colmata.. ci sono forum con 500.000 persone che l'hanno e sono velocissimi!!!
CMQ.. speriamo bene in un futuro!
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postanche se secondo me prima o poi questa lacuna deve essere colmata.. ci sono forum con 500.000 persone che l'hanno e sono velocissimi!!!
CMQ.. speriamo bene in un futuro!
Precisazioni a parte i forum citati hanno la funzione cerca ... bisogna per? tenere o conto del fatto che ? gente che lo f? per lavoro e che ha dei rientri in termini economici ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSeeeee 500'000 utenti e poi c'? la marmotta che impacchetta la ciccolata ... hwupgrade non ne ha neanche 250'000, vbulletin.com siamo sui 120'000 ...
Precisazioni a parte i forum citati hanno la funzione cerca ... bisogna per? tenere o conto del fatto che ? gente che lo f? per lavoro e che ha dei rientri in termini economici ...
fatti un giro li e scopri quante board sono con tonnellate di user su VBulletin..board con + 1 milione di user sono abbastanza diffuse
non centra nulla farlo per lavoro, basta un buon hoster, non serve nemmeno un server dedicato per meno di 50.000 user, ? sufficente un server shared su una dorsale ITNet, Mix o Namex per schizzare senza problemi.
Ciao
Comment
-
-
Originally posted by D_light View Postmah...http://rankings.big-boards.com/?sort=members
fatti un giro li e scopri quante board sono con tonnellate di user su VBulletin..board con + 1 milione di user sono abbastanza diffuse
non centra nulla farlo per lavoro, basta un buon hoster, non serve nemmeno un server dedicato per meno di 50.000 user, ? sufficente un server shared su una dorsale ITNet, Mix o Namex per schizzare senza problemi.
Ciao
E comunque ho dei forti anzi direi fortissimi dubbi sul fatto che uno shared hosting non ti mandi affanxxxx qualsiasi esso sia dopo che gli proponi centinaia di migliaia di query al secondo ...
E poi potresti fare i nomi di buoni servizi di hosting perch? non credo che chi abbia preso la decisione di disabilitare la funzione di ricerca sia uno stolto ... cos? come non credo che il vps su cui poggia DDG sia una carretta ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Postnon credo che chi abbia preso la decisione di disabilitare la funzione di ricerca sia uno stolto ... cos? come non credo che il vps su cui poggia DDG sia una carretta ...
per il vps basta controllare il time di esecuzione di ogni query o multipla ( es. il refresh di pagina ) e noti che la latenza ? elevata, ti faccio un esempio semplice, premetto pure che entrambi non sono trai miei hoster preferiti anzi....su aruba puoi utilizzare board con 10.000 query secondo e non avere nessun rallentamento, in altri posti es. su area server,che prima utilizzavo ma ora non +,un vps che avevo, aveva sempre problemi enormi, mentre un dedicato con soli 512 di ram su P4 da 3,0GHz schizzava con lo stesso DB da oltre 400 Mb
Ciao
Comment
X
Comment