Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sistema di FEEDBACK...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sistema di FEEDBACK...

.. per rendere ancora pi? sicuro e affidabile la sezione del mercatino di DAIDEGAS.IT abbiamo inserito un sistema di FEEDBACK come quello di EBAY...

Se uno di voi fa acquisti da un altro utente (ultima riga in basso), potr?, clikkando sotto al suo nick name, lasciare un voto e un commento (sempre facendo riferimento al link del thread di vendita o acquisto) sull'affidabilit? e correttezza del compratore o venditore.

Naturlamente chi far? un uso scorretto di questo sistema verr? richiamato o bannato.

• Font Size
    ma i feedback come su ebay sono definitivi?
    oppure un moderatore con le dovute spiegazioni pu? rimuoverne 1 o pi??

Comment

• Font Size
      Usiamo questa cosa seriamente...

Chi la userà per fare il coglione, verrà bannato 2 giorni... fate vobis..

Comment

• Font Size
        Bella idea Dave complimenti
        Almeno chi acquista pò stare più tranquillo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Usiamo questa cosa seriamente...

Chi la user? per fare il coglione, verr? bannato 2 giorni... fate vobis..
          In affetti c'? un problema di fondo ... se io indico un'inserzione di riferimento a caso posso comunque lasciare un feedback negativo ad un utente ...
          Poi mi pare proprio che non sia possibile il controllo sui feedback doppi ...
          Se io mi registro con un nik fittizio e mi lascio un feedbak su 18'000 utenti chi v? a controllare ?! Etc. etc.
          Speriamo nel buonsnso di tutti
          Questa storia dei feedback ? una gran bella cosa! Pensavo che non se ne sarebbe fatto nulla e invece ... grandi ragazzi !

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Bella idea Dave complimenti
            Almeno chi acquista p? stare pi? tranquillo
            Bravi i ragazzi che hanno reso possibile il tutto ! Un p? di merito anche a TheKing per l'idea

Comment

• Font Size
              in realta l'hack del feedback fa un controllo sul 3D verificando che entrambi abbiano postato nel 3D di riferimento all'interno del mercatino.... oltretutto ogni feedback viene cmq segnalato ad un mod... e ci sono dei controlli interni al programma per feedback sospetti che vengono cmq segnalati automaticamente..... e ovviamente nn possono essere dati feedback doppi..
              Last edited by BiEdDoS; 30-08-07, 12:00.

Comment

• Font Size
                Buzzy... se ti iscrivi con un nick doppio c'è il caso che qualcuno se ne accorga nello stesso secondo che attivi l'utenza...

Se uno linka un thread scorretto e ce ne accorgiamo: BAN 2 giorni

Se uno fa il coglione: BAN 2 giorni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BiEdDoS View Post
                  in realta l'hack del feedback fa un controllo sul 3D verificando che entrambi abbiano postato nel 3D di riferimento all'interno del mercatino.... oltretutto ogni feedback viene cmq segnalato ad un mod... e ci sono dei controlli interni al programma per feedback sospetti che vengono cmq segnalati automaticamente..... e ovviamente nn possono essere dati feedback doppi..
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Buzzy... se ti iscrivi con un nick doppio c'? il caso che qualcuno se ne accorga nello stesso secondo che attivi l'utenza...

Se uno linka un thread scorretto e ce ne accorgiamo: BAN 2 giorni

Se uno fa il coglione: BAN 2 giorni

Azz sono fottuto
                  Va bene avevo sottovalutato questa hack. In questo caso ottimo lavoro davvero !

Comment

• Font Size
                    idea da 10+... su e-bay sono mooolto alto con 100% speriamo anche qui.................... con tempo pero'!!!!!

Comment

• Font Size
                      Questa E' Na Della Trovata,

Comment

• Font Size
                        mito volevo fare una domanda:che succede se un venditore ti da' la sola?viene bannato?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          mito volevo fare una domanda:che succede se un venditore ti da' la sola?viene bannato?
                          beh non saprei... ma alla fine alex45 ? stato bannato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            beh non saprei... ma alla fine alex45 ? stato bannato?
                            Non credo ma alla fine non ? che cambi molto tanto la faccia l'ha gi? persa no ?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Non credo ma alla fine non ? che cambi molto tanto la faccia l'ha gi? persa no ?!
                              si.. in ogni modo non penso si connetta pi?!!

Comment

X
                              Working...
                              X