Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine Motivazione Ban Pubblicamente.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fine Motivazione Ban Pubblicamente.

In seguito a questo :

Originally posted by Lele-R1-Crash
    Originally posted by br1
    Lele, ho parlato SOLO A MIO NOME... ...magari a tutti gli altri utenti sta benissimo questa cosa del BAN SPIEGATO....
    Doc, per? levate anche la storia dei BAN SPIEGATI... se si prende una linea "dura", che sia quella in tutti i sensi!
    Si vuole fare una Moderazione di "un certo tipo"? Bene, allora la si faccia senza QUESTE discussioni (spiegazioni dei Ban compresi), perch? CONTRADDITORIE al metodo intrapreso.

Ti ripeto ... e' impegnativo fare una richiesta simile a tutti i moderatori .. .specie se non e' opinione condivisa.

Da oggi io non motivero' piu' nulla (e' anche tutto piu' semplice)

Ma anche in funzione di simile richiesta da parte di un altro utente alcuni giorni fa (non mi ricordo il nome ... se mi sovviene ve lo posto) , e successivamente alla relativa discussione con i Moderatori si e' deciso di sospendere l'iniziativa di esporre in pubblico le motivazioni dei BAN . (accorgimento richiesto dagli utenti stessi nel mese di Luglio)

Effettivamente come si puo' leggere in topic simili a questo : http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=239035 , la cosa e' inefficacie ad evitare apertura di topic relativi alla polemizzazione dei BAN.

Pertanto :

Si e' deciso che dalla data odierna 09-11-2006 NON VERRANNO PIU' PUBBLICATE LE MOTIVAZIONI DEI BAN.

Preciso inoltre che nell'eventualita' che qualche utente sia desideroso di conoscere dettagli sul BAN puo richiedere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in forma privata ad un Moderatore . (Parte delle motivazioni che mi avevno portato a proporre la pubblicazione era proprio per evitare di sprecare ore a spiegare a 10 utenti il perche' di un BAN; Pertanto chiedo di essere escluso da tale richiesta privata di motivazione.)

Ricordo inoltre che, come da regolamento, e' sistematicamente BANnabile chi intraprenda la richiesta di polimizzazione su un BAN in pubblico (4 chiacchere o qui).

Specifico che per risolvere il problema e' sufficiente non creare le condizioni perche' sussista un BAN ... in modo che non ci sia piu' nessun problema
    Last edited by Rexxx; 13-11-06, 22:34.

• Font Size
    io non sono daccordo,se qualcuno non vuole sapere il motivo dei ban ci sono molti altri che lo vogliono,poi fate come vi pare non sono questi i problemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78
      io non sono daccordo,se qualcuno non vuole sapere il motivo dei ban ci sono molti altri che lo vogliono,poi fate come vi pare non sono questi i problemi
      Gia' capisco .

Cmq il presente topci non e' una richiesta di discussione su come trattare la questione , bensi un'ufficializzazione di quanto deciso tra noi moderatori.
      Last edited by Lele-R1-Crash; 09-11-06, 19:19.

Comment

• Font Size
        Sempre con ste storie...andava benissimo rendere pubblica la motivazione...se poi certa gente si diverte a rompere...

Le decisioni dei moderatori non erano insindacabili? e allora cosa chiedete a fare...Poi per un ban d 2 gg...manco fosse un anno....

Tormbate de piu e meno pippe mentali

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino
          Sempre con ste storie...andava benissimo rendere pubblica la motivazione...se poi certa gente si diverte a rompere...

Le decisioni dei moderatori non erano insindacabili? e allora cosa chiedete a fare...Poi per un ban d 2 gg...manco fosse un anno....

Tormbate de piu e meno pippe mentali
          E lo sono ancora... ...proprio per questo si ? deciso di non dare pi? alcuna spiegazione, quel che si decide ? cos?, punto...

Comment

• Font Size
            Posso dire ke ? una scelta da PARACULO???

Avete fatto un sondaggio, stravinto da chi vuole la TRASPARENZA, e per qualcuno che adesso come allora si dimostra contro date di nuovo contro la stragrande maggioranza degli utenti???

Complimenti.

Comment

• Font Size
              Qui non si d? contro a nessuno... ...? che non vi va mai bene niente, quindi visto che tanto, commentando o no il nostro operato le decisioni non cambiano ugualmente, perch? dobbiamo sprecare intere giornate a dare spiegazioni???

"Cos? ? deciso, l'udienza ? sospesa!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Posso dire ke ? una scelta da PARACULO???

Avete fatto un sondaggio, stravinto da chi vuole la TRASPARENZA, e per qualcuno che adesso come allora si dimostra contro date di nuovo contro la stragrande maggioranza degli utenti???

Complimenti.

Mich? nun te ce mette pure te, in pvt siamo tutti disponibili x qualsiasi cosa....
                In ogni caso mi auguro che ci sia sempre meno bisogno di fare st? razzo di ban....
                Last edited by Rexxx; 09-11-06, 20:01.

Comment

• Font Size
                  Secondo me non era male come idea.....ma dallo scopo principale che aveva,si ? finito(come al solito) per farne un altro utilizzo.....bhe a sto punto dato che nn si ? mai contenti....meglio levarlo......

Certo che fra tutti(in primis gli utenti normali come il sottoscritto).....trovare una linea una volta tanto no eh?

Comment

• Font Size
                    nn sono molto d'accordo cn la scelta...ma ok...l'importante ? ke nn vi si rivolti contro la scelta...

Comment

• Font Size
                      Io non mi ci metto, anzi me ne importa abbastanza poco, se voglio sapere il perk? di qualcosa il modo per saperlo lo trovo...

... ma l'iniziativa non solo era lodevole in assoluto ma dimostrava grande rispetto e trasparenza verso gli utenti...

Comment

• Font Size
                        la trasparenza ci sar? con il diretto interessato, tutti gli altri.... 4 cazzi in padella.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF
                          Io non mi ci metto, anzi me ne importa abbastanza poco, se voglio sapere il perk? di qualcosa il modo per saperlo lo trovo...

... ma l'iniziativa non solo era lodevole in assoluto ma dimostrava grande rispetto e trasparenza verso gli utenti...

L'ho scritto prima, tra un po' chiameremo Amnesty International a vigilare sulle violazioni dei diritti umani...
                          Cerchiamo piuttosto di comportarci TUTTI allo stesso modo, con il quale agiamo dal vivo, vedi poi i problemi come si dimezzano.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            la trasparenza ci sar? con il diretto interessato, tutti gli altri.... 4 cazzi in padella.
                            Tipico commento del *****...

La trasparenza ? verso l'interessato perk? lo scrivere la motivazione innanzitutto fa sapere ke ? stato bannato...

... kmq l'insindacabile scelta ? stata presa no???

Comment

• Font Size
                              commento del ***** un corno, la gente partecipa a ste discussioni per il puro gusto di scassare la uallera, e allora basta, ragazzi non ? un lavoro questo, e non ? un obbligo il forum, moderatori o no siamo qua per rilassarci, non per discutere 10 pagine per un ban di 2 giorni.

La trasparenza riguarda solo l'interessato, agli altri cosa dovrebbe importare?
                              ripeto anche qua... " e poi vi stupite che trasmissioni come buona domenica fanno grandi ascolti ".

Comment

X
                              Working...