Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema notifiche risposte thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• mito22
    replied
    Originally posted by Semiramide View Post
    mito22
    Da un po' di tempo ho riscontrato di avere questo problema:
    Non appare più il titolo della discussione nelle notifiche e se clicco sopra non vengo portata automaticamente alla discussione come invece accadeva prima. Questo non mi permette di vedere le risposte e le repliche a thread o post....anche perché se si aprono più discussioni è impossibile ricordare a memoria cosa si è postato andandole a controllare manualmente una ad una.

Chiedo se è solo un mio problema o se succede anche ad altri, se è risolvibile ( devo modificare qualche impostazione?) oppure se è un temporaneo problema della piattaforma. Grazie

Quindi una NOTIFICA ad una sottoscrizione ad un thread (discussione) corretto?

Leave a comment:

• bear29
    replied
    A me dà tutto ok, nelle notifiche anche in italiano.

Fino a 20 giorni fa dava quell'errore là anche a me.
    Last edited by bear29; 08-07-24, 10:32.

Leave a comment:

• Semiramide
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Lo fa' anche a noi, metti la lingua inglese così risolvi.

Grazie Stefano del suggerimento, vorrà dire che diventerò anglofona

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Lo fa' anche a noi, metti la lingua inglese così risolvi.

Leave a comment:

• Semiramide
    replied

Leave a comment:

• Semiramide
    started a topic Problema notifiche risposte thread

Problema notifiche risposte thread

mito22
    Da un po' di tempo ho riscontrato di avere questo problema:
    Non appare più il titolo della discussione nelle notifiche e se clicco sopra non vengo portata automaticamente alla discussione come invece accadeva prima. Questo non mi permette di vedere le risposte e le repliche a thread o post....anche perché se si aprono più discussioni è impossibile ricordare a memoria cosa si è postato andandole a controllare manualmente una ad una.

Chiedo se è solo un mio problema o se succede anche ad altri, se è risolvibile ( devo modificare qualche impostazione?) oppure se è un temporaneo problema della piattaforma. Grazie

X
Working...
X