Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il forum l'? na chiavica...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BiEdDoS
    C'? chi lavora GRATUITAMENTE per voi.....
    e ma vaglielo a spiegare.... ...dai raga....qua e' tutto gratis...non vi lamentate...
    Last edited by TWO*stroka!; 03-07-06, 15:28.

Comment

• Font Size
      IO SPERO VIVISSIMAMENTE DI NON LEGGERE PIU' COMMENTI ED "USCITE" come quella di FOGLIO e di FRANCISTI.

BISOGNA RICORDARE

1- CHE SIAMO SU UN FORUM GESTITO A LIVELLO ECONOMICO UNICAMENTE DA DAVE IL QUALE NON HA MAI CHIESTO UN SOLO EURO A NESSUNO DI NOI

2- CHE BIEDDOS FA MANUTENZIONE/CONFIGURAZIONE DEL FORUM A TITOLO GRATUITO ... pertanto reputo che tutto quello che ci viene fatto vada accolto come un regalo e senza tanto fare gli skizzinosi

3- COMMENTI E PARAGONI CON ALTRI FORUM DOVE HANNO O 1/5 DEGLI UTENTI O 10VOLTE LE RISORSE HARDWARE CHE ABBIAMO NOI OPPURE DOVE , come HWUPGRADE , NON E' PERMESSO IL BENCHE' MINIMO POST DI DIALOGO TRA UTENTI !! (SIGNORI ... NON CI SI PUO' NEMMENO PRESENTARE !!!!!!!!!!) SONO CMQ PARAGONI STUPIDI ED INSENSATI.

4- BIEDDOS CMQ HA APPORTATO NUMEROSE MODIFICHE AL FRUM E C ENE ACCORGIAMO ANCHE NOI UTENTI (es. Ricerca sparita) MA LA RISOLUZIONE COMPLETA DEL PROBLEMA NON E' COSI SEMPLICE COME PUO' SEMBRARE A VOI ...

VEDIAMO DI PORTARE UN PO DI PAZIENZA E DEDUCAZIONE E GRATITUDINE A SIG. BIEDDOS .

GRAZIE DELL'ATTENZIONE

(Ps. evitiamo di fare commenti polemici al presente ... se proprio non ci si riesce prego di usare PM)
      Last edited by Lele-R1-Crash; 03-07-06, 15:39.

Comment

• Font Size
        lele...puoi ripetere....non riesco a leggere bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          lele...puoi ripetere....non riesco a leggere bene
          IO SPERO VIVISSIMAMENTE DI NON LEGGERE PIU' COMMENTI ED "USCITE" come quella di FOGLIO e di FRANCISTI.

BISOGNA RICORDARE

1- CHE SIAMO SU UN FORUM GESTITO A LIVELLO ECONOMICO UNICAMENTE DA DAVE IL QUALE NON HA MAI CHIESTO UN SOLO EURO A NESSUNO DI NOI

2- CHE BIEDDOS FA MANUTENZIONE/CONFIGURAZIONE DEL FORUM A TITOLO GRATUITO ... pertanto reputo che tutto quello che ci viene fatto vada accolto come un regalo e senza tanto fare gli skizzinosi

3- COMMENTI E PARAGONI CON ALTRI FORUM DOVE HANNO O 1/5 DEGLI UTENTI O 10VOLTE LE RISORSE HARDWARE CHE ABBIAMO NOI OPPURE DOVE , come HWUPGRADE , NON E' PERMESSO IL BENCHE' MINIMO POST DI DIALOGO TRA UTENTI !! (SIGNORI ... NON CI SI PUO' NEMMENO PRESENTARE !!!!!!!!!!) SONO CMQ PARAGONI STUPIDI ED INSENSATI.

4- BIEDDOS CMQ HA APPORTATO NUMEROSE MODIFICHE AL FRUM E C ENE ACCORGIAMO ANCHE NOI UTENTI (es. Ricerca sparita) MA LA RISOLUZIONE COMPLETA DEL PROBLEMA NON E' COSI SEMPLICE COME PUO' SEMBRARE A VOI ...

VEDIAMO DI PORTARE UN PO DI PAZIENZA E DEDUCAZIONE E GRATITUDINE A SIG. BIEDDOS .

GRAZIE DELL'ATTENZIONE

(Ps. evitiamo di fare commenti polemici al presente ... se proprio non ci si riesce prego di usare PM)
          Last edited by Lele-R1-Crash; 03-07-06, 15:43.

Comment

• Font Size
            grazie.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by francisti
              si... ma il forum di HWupgrade ha 1920 utenti attivi in questo preciso instante... 10 volte pi? di questo... anche se fosse splittato su 2 server (e tra l'altro non ? vero visto che si tratta di un server in housing e di un cluster in hosting) non si spiega cos? la differenza prestazionale...

Addirittura HW Upgrade VENDE Banda a terzi ... fai te !!!!!

Comment

• Font Size
                io non ci capisco praticamente niente di computer & affini (ebbene,si..donna-tecnologia!) ..ed ? vero che spesso il forum ? un po' lento.. ma ? anche vero che ? completamente gratuito... per cui credo che un po' di pazienza in pi? farebbe bene a tutti...

su... se no ci sono anche i corsi di yoga

Comment

• Font Size
                  io non mi sono mai lamentato,ma capisco alcune "esternazioni"...
                  effettivamente prima del "cambio",
                  non avevo mai letto"..il server ? sovraccarico riprova + tardi!"
                  ...ma tant'?...a caval donato...

migliorera'!!son sicuro.

Comment

• Font Size
                    cazzarola raga!!! CALMA!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Allora...non sono solito a rispondere a discussioni come queste, ma quando leggo certe cose mi si ribolle il sangue nelle vene!!!

Il forum ? lento??? Non vi piace??? Non risponde alle vostre esigenze??? Ma che cavolo ci scrivete per fare allora?!?!

La cosa comica poi, ? che a fare commenti e ad esporre lamentele ? un utente con nemmeno 60 risposte!!!

Per favore dai!!!

DaiDeGas ? una realt? a livello mondiale per chi non lo sapesse, e se ci sono utenti come me con 10.000 e passa post che non si lamentano, chi ne ha un'inezia dovrebbe fare il favore di tacere secondo me, soprattutto se poi ? per sparlare di persone che ci mettono il loro impegno gratuitamente...
                      Last edited by Teo-HDi; 03-07-06, 16:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by francisti
                        si... ma il forum di HWupgrade ha 1920 utenti attivi in questo preciso instante... 10 volte pi? di questo... anche se fosse splittato su 2 server (e tra l'altro non ? vero visto che si tratta di un server in housing e di un cluster in hosting) non si spiega cos? la differenza prestazionale...

Il forum T-max ha cmq la met? dei vostri utenti on line.... e funziona da ***, con molte molte molte meno risorse (conosco molto bene quel forum e il loro admin, visto che anche noi siamo club yamaha ufficiale)

Se anzich? pubblicizzare 13 e rotti utenti di DB, si desse ogni tanto una bella ripulit? ai zero poster o a chi non posta da ormai 6 mesi, forse il db risulterebbe meno spezzettato, meno elefantiaco (visto che non ? il num di utenti che fan la diff. in un forum, ma la qualit? di essi) e ne gioverebbe invece chi ha al forum ci tiene e vorrebbe usarlo al meglio...
                        si ma, si ma, si ma... ma che due coglioni, allora visto che gli altri forum vanno meglio e visto che ho notato che scrivi poco, perch? non te ne vai negli altri fenomenali forum? vacci, a me non mancherai di certo, visto che non ? certo per avere a che fare con utenti come te che spammo tanto (e forse contribuisco a rallentare il forum e di questo me ne scuso)... vieni qua, nessuno ti ha chiesto una lire e probabilmente NESSUNO TI HA CHIESTO DI VENIRE A PROFETIZZARE e hai pure da rompere i coglioni?

Comment

• Font Size
                          ahahah .. ok ok .. pero' ora no nesageriamo in senso opposto ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta
                            si ma, si ma, si ma... ma che due coglioni, allora visto che gli altri forum vanno meglio e visto che ho notato che scrivi poco, perch? non te ne vai negli altri fenomenali forum? vacci, a me non mancherai di certo, visto che non ? certo per avere a che fare con utenti come te che spammo tanto (e forse contribuisco a rallentare il forum e di questo me ne scuso)... vieni qua, nessuno ti ha chiesto una lire e probabilmente NESSUNO TI HA CHIESTO DI VENIRE A PROFETIZZARE e hai pure da rompere i coglioni?
                            Quando ce v?...ce v?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash

BISOGNA RICORDARE

GRAZIE DELL'ATTENZIONE

Lele...

io ho scritto (come altri) che il forum mi v? lento... questa sezione credo sia fatta x risolvere i problemi del forum no?? e per farlo andare sempre meglio! lo volete o no il parere di chi cmq f? parte del forum???

non capisco xch? ti ci stai incazzando cos?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by linny81Pg
                                non capisco xch? ti ci stai incazzando cos?!

"Signori ... hoto , penso come molti che il forum ha dei problemi e di tanto in tanto si blocca. Non e' che possiamo dare una mano per aiutare a migliroare la cosa ?"

oppure

"Non va avanti manco a spingerlo, un po' come la moto di Andrea (frecciaaaa)...

Qualcuno pu? risolvere sta cosa??? Fa quasi ridere..."

e per non aprlare degli interventi di francisti ...

Capisci che c'e un po di differenza ... Chiedere e tendere la mano verso un possibile iauto e' una cosa ... criticare a spada tratta e' un altra specie se , ripeto , la cosa e' gratuita.
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 03-07-06, 16:45.

Comment

X
                                Working...