Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il forum l'? na chiavica...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius
    perch? non mettete a pagamento 4 chiacchere????

potrebbe essere un idea.........

e non sarebbe nemmeno male ... solo ch eso gia' cosa rispodnerebbe Dave ... pertanto temo non se ne fara' nulla ...

Riguardo a 4 chiacchere io ho il mio pensiero simile ad Hardwareupgrade di eludere il contatore dei post in 4 chiacchere ... pur rimanendo piu' che favorevole alla sezione in se stessa in quanto ritengo sia importante e gradevole avere una cosi unita ed affiatata schieda di utenti che condividono ioltre al forum anche vita privata
    Last edited by Lele-R1-Crash; 11-07-06, 10:23.

Comment

• Font Size
      Si anke a me capita molte volte ke da velocissimo il forum diventa una lumaca....bho cmq a me non interessa perk? sono una ke sa pazientare!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77
        Io son fiducioso.....d'altronde ROMA non ? stata costruita in un giorno,gli intoppi ci sono e ci saranno,ma gia' la VOLONTA' di voler aggiustare le cose ? un passo avanti....

Premettendo che a me va bene anche come e' ora ... io pure sono fiducioso in quanto Dave mi ha appena confermato che oggi stesso effettuera' l'upgrade.
        Last edited by Lele-R1-Crash; 11-07-06, 10:24.

Comment

• Font Size
          Bho per me 4 chiacchiere....? come quando la sera a rijeka ci si ritova a mangiare....si parla di tutto,ma anche di moto.......
          Se a rijeka o a qlsiasi pistata o alle cene....parlassimo SOLO di moto......che palle scusate eh.......

Comment

• Font Size
            Mi permetto solamente una considerazione.....
            Non mi piace il concetto "? gratis...non puoi pretendere nulla, sii utente e non lamentarti".
            Io sono un utente di DDG, non sono attivissimo ma leggo sempre moltissimo e da qualche anno.
            Il Forum cos? come ? messo negli ultimi tempi ? impraticabile, ma soprattutto sono inaccettabili considerazioni sulla "gratuit?" o meno dell stesso.
            Siamo degli appassionati, tutti diamo pi? o meno il nostro contributo sul forum dando pareri od opinioni anche tecniche sulle nostre moto e/o accessori, quindi il forum a tutti gli effetti esiste perch? esistono gli utenti.
            Perch? dovrei pagare ?
            Alla fine essere zittiti perch? ? gratis mi fa veramente pensare a come si possa far pagare un servizio che noi stessi utenti teniamo in piedi....si avete capito bene...senza utenti un forum non esiste.
            Quindi, almeno chiedere...penso e spero sia lecito.
            Inoltre non mi pare esista da nessuna parte un forum a pagamento...

Ad ogni modo, se questo ? il livello delle risposte e la "piega" che deve prendere ogni risposta a questo 3ead credo che da oggi potrei spendere i soldi della mia corrente in altro modo...

Grazie

Comment

• Font Size
              A me il forum spesso impedisce di leggere o postare poich? risulta sovraccarico. Poi quando torna la funzione "Cerca" ?

Comment

• Font Size
                Ergal i forum a pagamento sono esistiti e non funzionano, questo ? vero
                ? anche vero per? che essendo tutto il costo a carico di una persona che lo fa per passione non si pu? pretendere anche se ? legittimo chiedere

Alla fine ? vero che gli utenti fanno il forum e la comunit? ma per stare assieme pu? esserci un prezzo da pagare che su daidegas non ? mai stato pi? che il pazientare che il forum funzionasse bene invece che benino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  Ergal i forum a pagamento sono esistiti e non funzionano, questo ? vero
                  ? anche vero per? che essendo tutto il costo a carico di una persona che lo fa per passione non si pu? pretendere anche se ? legittimo chiedere

Alla fine ? vero che gli utenti fanno il forum e la comunit? ma per stare assieme pu? esserci un prezzo da pagare che su daidegas non ? mai stato pi? che il pazientare che il forum funzionasse bene invece che benino
                  oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhh hhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                    allora il forum e di dav......il forum la creato dav con i suoi relativi problemi e non.....dav ci mette i soldi....dav ci mette ore e tempo non retribuite.....dav e responsabile a livello giuridico di qualsiasi infrazione o reato.....dav ha avuto problemi relativi al forum per i soliti imbecilli sapientoni spara sentenze.... dav si e fatto sangue marcio per dicerie da portinaie e quindi io dico e penso la maggior parte della gente che conosce dav,che e cosi e basta a chi non sta bene vada da altre parti.....e qui si chiude ogni tentativo inutile di replica poco costrutiva.....

Comment

• Font Size
                      CI VOLEVA MAXFZ6 PER DIMOSTRARE CHE CON LE BUONE MANIERE NON SI OTTIENE UN RAZZO.

Io ho cercato di mantenere pacatezza ma come il post fa a vedere si sono evolute polemiche inconcludenti . D'ora in poi i moderatori manterranno meno discussioni e piu' fermezza specie su questi argomenti.

SIGNORI CERCHIAMO DI APPREZZARE QUELLO CHE ABBIAMO SENZA SEMPRE PRETENDERE DI PIU' GRATUITAMENTE.

GRAZIE

Comment

X
                      Working...