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Potrebbe dipendere dalle dimensioni del (eventuale) sensore cambio elettronico.
Più è grosso maggiore è la necessità di spostarsi in fuori.
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È possibile, se si sbaglia direzione di rientro dopo escursione in via di fuga asfaltata...
Il briefing, a Imola, verteva proprio su questo, per la variante bassa.Last edited by Paolo Grandi; 28-02-25, 05:49.
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Ovviamente tutti hanno il diritto di trovare la soluzione a loro più idonea.
Quando pistavo, non facendo gare, mi portavo dietro uno spruzzino con acqua, spugnetta, panno. E lavavo la visiera alla...
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Se monti la E post., va benissimo la M ant.
Bene sia per strada che in pista. Tenuta e km.
Se si hanno esigenze maggiori, 213 o slick
Della S non so nulla.Last edited by Paolo Grandi; 25-02-25, 14:04.
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Ai tempi avevo moto targata, strada/pista.
Genertel RCA ovviamente NON copriva l'attività agonistica, le gare, i pareggiamenti.
Ma le prove libere, per esclusione, sì.
Fortunatamente...
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Dorna non vuole mondiali dominati.
Ormai si è capito.
Vedi Kawasaki.
Vedi Bautista.
Vedi ora BMW (che l'anno scorso ha stracciato tutti). Orrore!
Non bastava...Last edited by Paolo Grandi; 21-02-25, 20:42.
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Ottime gomme strada/pista. Durano poco: il post. max 1500 km. con un 1000.
Termo ok. Sempre. Anche se non soffrono il raffreddamento (però con i turni...).
Sull'omologato strada passai...
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