Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora ho il 999 ma prima avevo questa 996 ! replica monstermob tutta fatta da me tranne la verniciatura delle carene del telaio e cerchi. per il resto lo smontaggio il rimontaggio gli adesivi fatto tutto io.
che belle che era
Questa ? la mia l'ultima volta che l'ho usata 23 settembre 2005 da quel d? ? ferma ed in vendita
complimenti a voi ragazzi dell'EI che fate in tutto il mondo ottimamente il vostro lavoro per la sicurezza del nostro Paese e per tenerne alto il nome.
da qui capisco la passione che abbiamo per curare i dettagli...i piloti...wow e basta!! peccato che io non ho una replica, ho provato quella camel di vale ma aveva ragione lui,,,porta merda
Comment