Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nolan Melandri LAGUNA SECA X802R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nolan Melandri LAGUNA SECA X802R

Continua la serie dei caschi speciali dei piloti Nolan. Dopo quello indossato da Claudio Corti al GP di Misano dedicato alle Frecce Tricolori stavolta ? il turno di Marco Melandri che in occasione del GP di Laguna Seca, onorer? gli USA e una pista che ama con una versione speciale del suo Nolan X-802R.

La stelle e strisce nei classici colori rosso e blu avvolgono tutto il casco, mentre il ?Riccio? di Marco questa volta in versione ?I Want You? ne impreziosisce la parte superiore. Un chiaro messaggio di quanto il pilota di Ravenna ?voglia? l?America per poter aspirare sino all?ultimo al titolo.

• Font Size
    Inguardabile secondo me

Comment

• Font Size
      Originally posted by haranbenjo View Post
      Inguardabile secondo me
      inguardabile magari no, per? niente di che....

Comment

• Font Size
        In effetti non sembra poi cos? pazzesco o artistico.... ho visto di meglio...

Comment

• Font Size
          e per quale ca220 di motivo Melandri ha un casco che onora l'America?

Non mi pare di aver mai visto Edwards o Hayden con la bandiera italiana..

Comment

• Font Size
            Effettivamente non ? niente di che.!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bandit77 View Post
              e per quale ca220 di motivo Melandri ha un casco che onora l'America?

Non mi pare di aver mai visto Edwards o Hayden con la bandiera italiana..
              Vabb? ma noi siamo tagliani... sempre con la sindrome del ***** corto... poi cmq. dai... ? una bella leccata l? no?

Comment

• Font Size
                A me non dispiace

Comment

• Font Size
                  Boh... ma han visto le grafiche dei cashi dei piloti? Cio? questo secondo me gli ? uscito male... non dico che ti fa dire 'una roba del genere la faccio anche io in mezz'ora'.. ma quasi..

Comment

X
                  Working...
                  X