Un bel p? ce l'ha portato lui cos?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tom Sykes esplosione motore Kawasaki SBK
Collapse
X
-
Tags: burn, crash, esplosione, fail, kawasaki, kawasakisaki, motore, sbk, superbike, supoerbike, sykes, tom, wsbk
-
E kazzo ma sar? capibile la rabbia ? Ti giochi un mondiale.... In prova cadi.... Nel warm up si rompe la frizione... In gara il motore.... Anke un santo per de la pazienza....
Tutti santi e portatori sani di aplomb
Tanto... Rotto per rotto...
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Se val?..
io stavo buttando il mio KTM in un fossato l'ultima volta che ha rotto per strada
Figurarsi uno con adrenalina in corpo mentre si gioca il mondiale SBK,
lo posso capire
Comment
-
Si ? capibile.. ma questa ? anche gente pagata a peso d'oro per fare il mestiere che fanno..
C'? anche da dire che alla Kawasaki se non era per 'sto tizio.... desideri di mondiale... restavano solo nei sogni... anche se gli butta via qualche moto...
Guardate Davies in BMW avr? fatto 4-5 milioni di euro di danni e non va avanti..
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostSi ? capibile.. ma questa ? anche gente pagata a peso d'oro per fare il mestiere che fanno..
C'? anche da dire che alla Kawasaki se non era per 'sto tizio.... desideri di mondiale... restavano solo nei sogni... anche se gli butta via qualche moto...
Guardate Davies in BMW avr? fatto 4-5 milioni di euro di danni e non va avanti..
ok anche che senza di lui Kawa probabilmente non sarebbe in lizza per il mondiale per? secondo me non avrebbe dovuto farlo. Capisco arrivare ai box e buttare il casco o prendere a scarpate una sedia ma a tutto c'? un limite
Comment
-
Originally posted by manzac View Postok ma Davies non lo fa apposta come non fa apposta Cruckclow in motoGP a demolire X moto a w/e.
ok anche che senza di lui Kawa probabilmente non sarebbe in lizza per il mondiale per? secondo me non avrebbe dovuto farlo. Capisco arrivare ai box e buttare il casco o prendere a scarpate una sedia ma a tutto c'? un limite
da tifoso di tom e kawasaki anche per me ha esagerato, l'ha finita si fondere con quella manciata di gas data di proposito,non mi ? piaciuto come si ? comportato, e detto da me che stavedo per tom non ? poco, dovrebbe rivedere un po' i suoi nervi.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postquoto.
da tifoso di tom e kawasaki anche per me ha esagerato, l'ha finita si fondere con quella manciata di gas data di proposito,non mi ? piaciuto come si ? comportato, e detto da me che stavedo per tom non ? poco, dovrebbe rivedere un po' i suoi nervi.
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postricorda un po' la scena di Hopkins con la suzu MotoGP.... l'anno successivo era in kawa... ocio che i jap s'incazzano x ste cose
Comment
X
Comment