Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lascorz e il suo gattone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lascorz e il suo gattone





  • Font Size
    #2
    esticazzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Leggevo non ricordo dove che il ghepardo ha un carattere piu' simile al cane che al felino, forse sto dicendo una str...... Ma ho questo vago ricordo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco dove CANE E GHEPARDO: GEMELLI DIVERSI? | Studente reporter - Repubblica@SCUOLA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lewaone View Post
          Leggevo non ricordo dove che il ghepardo ha un carattere piu' simile al cane che al felino, forse sto dicendo una str...... Ma ho questo vago ricordo
          si narra che intorno al 700 alcune dame possedevano i ghepardi come fossero dei gatti, ? cmq vero che il ghepardo pur essendo un felino di taglia non proprio piccola sia dopo il gatto il felino piu' addomesticabile, in sostanza non ? pericoloso se cresce in un ambinete fatto di persone, viceversa quelli che vivono nel loro ambiente non sono molto socevoli.
          Last edited by Goldrake; 16-09-12, 21:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mad? ogni volta che vedo sto ragazzo...penso quanta forza d' animo ha dentro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by epo View Post
              mad? ogni volta che vedo sto ragazzo...penso quanta forza d' animo ha dentro...
              pensa a tutte quelle persone che sono nella sua stessa condizione e che non vengono cacate neanche di striscio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ci sono anche loro...

                ma io faccio un ragionamento in testa tutto mio...
                a parit? di tutti boh....jumbo mi fa un impressione devastante...
                una vita da pilota davanti....non una "normale" come la nostra...e in pochi secondi...puf !!!

                diventar piloti non capita a tutti...ci riesci e poi....

                discorso diverso la morte quindi non tiriamo in ballo il sic, ecc ecc...
                sto ragazzo ha la vita davanti daviversela cos?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bellissimo il Ghepardo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by epo View Post
                    si ci sono anche loro...

                    ma io faccio un ragionamento in testa tutto mio...
                    a parit? di tutti boh....jumbo mi fa un impressione devastante...
                    una vita da pilota davanti....non una "normale" come la nostra...e in pochi secondi...puf !!!

                    diventar piloti non capita a tutti...ci riesci e poi....

                    discorso diverso la morte quindi non tiriamo in ballo il sic, ecc ecc...
                    sto ragazzo ha la vita davanti daviversela cos?
                    Anche a me fa star male ogni volta che lo vedo.... Mi ricordo che la domenica a Imola, dopo la gara, l'ho salutato mentre era appoggiato allo scooter con la sua solita espressione, la testa un p? bassa e un mezzo sorrisetto... E poi il luned?, tornata a casa, ho letto quello che era successo......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      foto bellissima

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X