Comunque tralasciando il mio pensiero sopra che ? individuale, questa donna ? bella ma la faccia ? da pirla secondo me.. inoltre secondo il mio gusto una donna ? molto pi? affascinante e pulita anche quando indossa un abito con un seno pi? contenuto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuela Raffaetà (ragazza di Melandri) sexy gallery
Collapse
X
-
-
Originally posted by smile+ch View PostTutta invidia la tua
Comment
-
vab? se dobbiamo stare qua a querelare uno per ste cazzate,allora arriviamo ancora piu al ridicolo di quanto stiamo gia in italia.
Personalmente mi darebbe una punta fastidio avere la mia ragazza che va cosi conciata in giro.
Dopo ognuno a casa sua fa a nu ***** vuole
Comment
-
Originally posted by aler681 View Postmigno.... Esibizionista. Cio? perennemente in canotta per far vedere sti tettoni.
Ma perpiacere volgare e basta,giusto da scopare alla morte una volta e basta
Originally posted by aler681 View Postvab? se dobbiamo stare qua a querelare uno per ste cazzate,allora arriviamo ancora piu al ridicolo di quanto stiamo gia in italia.
Personalmente mi darebbe una punta fastidio avere la mia ragazza che va cosi conciata in giro.
Dopo ognuno a casa sua fa a nu ***** vuole
Per me rimane un put....ne come tante delle sue colleghe e logicamente stanno sempre dove c'? denaro io aspetto sempre una mig...ta di queste che si mette con un operaio o impiegato normale.
Un esempio che posso fare ? la moglie di Stoner bellissima ragazza a mio gusto, si veste per far vedere che effettivamente ? gnocca e ha ragione per? nella decenza e rispetto.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View Postquoto pienamente
COMBO IL QUOTE
Per me rimane un put....ne come tante delle sue colleghe e logicamente stanno sempre dove c'? denaro io aspetto sempre una mig...ta di queste che si mette con un operaio o impiegato normale.
Un esempio che posso fare ? la moglie di Stoner bellissima ragazza a mio gusto, si veste per far vedere che effettivamente ? gnocca e ha ragione per? nella decenza e rispetto.
Comment
-
Andate sul suo sito ufficiale e confrontate la gallery alle foto postate qua... bahahahaahahahaah si ? leggermente ritoccata il viso haUhauHUHuaHuaHUhA sono due persone differenti.
Comment
X
Comment