Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande macho!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grande macho!!!

[YOUTUBE]AbbtIzq9yIQ[/YOUTUBE]

• Font Size
    A me fa piacere vederlo lottare per la vittoria.

Comment

• Font Size
      speriamo bene, le qualit? le ha tutte

Comment

• Font Size
        a me ha stupito molto il modo con cui si ? "calato nella parte"...veramente da applauso...ed io ero uno di quelli che lo dava per finito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          a me ha stupito molto il modo con cui si ? "calato nella parte"...veramente da applauso...ed io ero uno di quelli che lo dava per finito...
          anche checa..........era pi? che finito
          invece in sbk vince pure lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            si si, io dicevo riferito a Macho, che lo davo per finito non tanto per il gas ma per la testa...per questo mi ha lasciato piacevolmente stupito...Checa non ha mai avuto, che io ricordi, cali di lucidit?...magari gli mancava il mezzo, o altre cose, ma la testa c'? sempre stata, mi pare di ricordare

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              si dice che credere in se stessi sia tutto.
              senza una mentalit? vincente o il pensiero di poter vincere neanche Checa o Melandri ce la farebbero. non ? solo questione di facilit? di mettere a punto una moto.

ho visto dei video dei test sotto sforzo di Checa. potrebbe essere facilmente l'uomo pi? in forma del mondo della sua et? + l'esperienza e LA VOGLIA, e nascono i miracoli (non dimentichiamoci Genesio Bevilacqua!)

Comment

• Font Size
                Ha guidato davvero bene!! Impressionante come alla chicane ha superato Kuba e si ? preso 3 metri ancora prima di uscire dall'ultima curva! Ha un cambio di direzione velocissimo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  si si, io dicevo riferito a Macho, che lo davo per finito non tanto per il gas ma per la testa...per questo mi ha lasciato piacevolmente stupito...Checa non ha mai avuto, che io ricordi, cali di lucidit?...magari gli mancava il mezzo, o altre cose, ma la testa c'? sempre stata, mi pare di ricordare
                  mmmm....io ricordo proprio il contrario...in motopipp? intendo

Comment

• Font Size
                    io sono contentissimo per lui... e lo sapevo, conoscendolo di persona la storiella della fiducia persa non me la sono mai bevuta, lui molto spesso non ? stato in condizioni di potersi esprimere al meglio!
                    Last edited by fabiostro; 01-04-11, 12:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      io sono contentissimo per lui... e lo sapevo, conoscendolo di persona la storiella della fiducia persa non me la sono mai bevuta, lui molto spesso non ? stato in condizioni di potersi esprimere al meglio!
                      quoto

Comment

• Font Size
                        una belle rivincita su tutto quello che gli hanno detto .....se la merita propio.
                        spero che strappi il titolo a max

Comment

X
                        Working...
                        X