Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa domanda ? da 10+...... pensavo fossero le brembo le n.1!!!!! chi spiega?
da quello che si sa, sono il top della produzione nissin e credo siano al livello delle migliori Brembo (non a caso, alcuni team usano le nissin e altri Brembo). Quindi il fascino per noi nel mondo reale, credo risieda nella maggiore rarit? e nel fatto che non mi sembra esistano modelli "simili" ma meno pregiati, come invece avviene per la famiglia di pinze Brembo!
da quello che si sa, sono il top della produzione nissin e credo siano al livello delle migliori Brembo (non a caso, alcuni team usano le nissin e altri Brembo). Quindi il fascino per noi nel mondo reale, credo risieda nella maggiore rarit? e nel fatto che non mi sembra esistano modelli "simili" ma meno pregiati, come invece avviene per la famiglia di pinze Brembo!
Comment