Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga, dite quello che volete, le odierne sbk saranno abche iperveloci, iperpotenti e ipertecnologiche, ma queste fanno proprio sangue, son belle a prescindere avessero anche il motore del fifty top sono spettacolari agualmente.
Raga, dite quello che volete, le odierne sbk saranno abche iperveloci, iperpotenti e ipertecnologiche, ma queste fanno proprio sangue, son belle a prescindere avessero anche il motore del fifty top sono spettacolari agualmente.
non mi toccare il fifty...ne avevo uno (il vecchio top)che faceva 140kmh
Si infatti invece di frenare sei sceso direttamente dalla discesa di Tor Caldara e ti sei arenato alla prima secca
no..il leone della faac non mi ha sentito arrivare e mi9 sono parcheggiato su un cancello a torvaianica...ho pinzato talmente forte che prima dell atterraggio di fortuna ho visto schizzare la pompa da destra a sinistra
Comment