Biaggi chi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid:Biaggi quasi alle mani con Crutchlow...
Collapse
X
-
-
pensa che è un mio cliente qui a Monaco, e se non viene preferisco.... gran pilota, ma finisce li...
Azz solo ora vedo : ATTUALMENTE IL PILOTA ITALIANO PIU FORTE AL MONDO?????? BWAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHHAHAHAHA
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio, come molti credo, non ho capito VERAMENTE la causa, ma non lo giustifico comunque, mi spiace...se non aveva capito il lutto bastava dirglielo, non credo che Cal parli il congolese o il koreano se ? per qualcosa in pista (o fuori) mah?! ...
comunque di fondo se la poteva risparmiare, sia di saltargli addosso, sia le gomitatine della serie "levate"...
?Initially he was fine; he threw the trophy up in the air and appeared ecstatic, so when the national anthem finished I grabbed the champagne and started spraying it. It was never aimed at him directly or aimed at his face ? I think it was maybe taken by him in the wrong context. I thought he was joking when he started jumping around and so I carried on spraying him, then he said 'don't spray it at me'. I said 'why not, you've just won the race' and he said 'I'm sick'. I apologise to Max ? I didn't realise he was sick, and I certainly didn't expect his reaction.
FONTE: http://uk.eurosport.yahoo.com/041020...-reaction.html
In effetti Biaggi stava poco bene in quel weekend (tracheite se non ricordo male) e quindi ci sta che volesse evitare di essere bagnato.
Poi ovviamente ci sta anche il fatto di non voler festeggiare in segno di lutto, ma pare evidente che Crutchlow non sapesse (ancora) nulla di Fantini.
A lui Biaggi ha detto che stava poco bene e basta.
Certo che poteva dirlglielo "un pelino" pi? garbatamente, invece di prenderlo a calci e gomitate sul podio! Boh?!?
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....il campione del mondo in carica della WSBK......anzi l'unico italiano campione del mondo velocit? in carica....cio? attualmente il pilota italiano pi? forte al mondo....
....non serve altro per presentarlo...
ahahahahaha
hahahaahah
scusa...non ho resistito
ahahah
Comment
-
Originally posted by alex600rr View Postpoi dici che non ? un coglione.....
ci vuole veramente del fegato
PS: poi mi sembra che con Michel ci v? d'accordissimo
PS: ce l'hano tutti con lui......pure l'nsr d? quando s? stava a cappott?
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....il campione del mondo in carica della WSBK......anzi l'unico italiano campione del mondo velocit? in carica....cio? attualmente il pilota italiano pi? forte al mondo....
....non serve altro per presentarlo...Last edited by spqr81; 13-11-10, 15:16.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSpqr mi ero dimenticato che esitevi! La tua presenza sul forum ? inversamente proporzionale ai risultati di Biaggi. Ecco perch? eri scomparso completamente.
Piaciuto il Mondiale con pilota italiano, moto italiana e sponsor italiano?
ho postato qui.......... perch? biaggino attira molta gente
PS: per il mondiale.......sono contento per il lavoro di aprilia e la nuova sfida del V4 che si pu? dire sia riuscita a pieni voti
per il pilota........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post..cio? attualmente il pilota italiano pi? forte al mondo....
siete senza ritegnoLast edited by giuseppe_d; 13-11-10, 19:12.
Comment
X
Comment