Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 Xerox '99' Ecco la Ducati di Luca Scassa!
Collapse
X
-
-
si peccato che era al corso con troy bayliss ... sarebbe bello per? che quando si prende una foto con la firma del fotografo questa non venga cancellata o croppata e si impressioni la foto un altra firma che non ha a che vedere nulla. Ps non sono io il fotografo solo che al fotografo vanno i meriti.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Naaaaaaa!
Quella era una 1098 stradale replica Haga avuta in gentil concessione per la scuola assieme a Troy Bayliss.
Scassa se rimane con Soncini ha gia' la Ducati Ufficiale!
Comment
-
Originally posted by adoamros View Postsi peccato che era al corso con troy bayliss ... sarebbe bello per? che quando si prende una foto con la firma del fotografo questa non venga cancellata o croppata e si impressioni la foto un altra firma che non ha a che vedere nulla. Ps non sono io il fotografo solo che al fotografo vanno i meriti.
Comment
-
si mito capisco il gesto, ma se c'è un "marchio" è brutto vedere che qualcuno lo cambi con il proprio visto che i diritti di quella foto sono di altri.
e poi vuoi mettere con questa foto.... pensa alla xerox... Troy-Scassa ...
Comment
-
Originally posted by adoamros View Postsi mito capisco il gesto, ma se c'? un "marchio" ? brutto vedere che qualcuno lo cambi con il proprio visto che i diritti di quella foto sono di altri.
e poi vuoi mettere con questa foto.... pensa alla xerox... Troy-Scassa ...
il topic voleva essere un finto scoop.....impossibile farlo postando la foto intera
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postdai su
il topic voleva essere un finto scoop.....impossibile farlo postando la foto intera
Ripeto non sono arrabbiato ne altro lo dicevo "per principio".
Alberto ? fatta apposta li e non in grosso per non rovinare la foto... pensa che bella se la metteva sulla testa dei soggetti, e considera che la dimensione originale di quella foto non ? manco quella che ho postato io.
No il fotografo si chiama Italo Santolini.
Comment
X
Comment