Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

no ma lui ? sempre il solito sborone...questo ? il vero Michel..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

no ma lui ? sempre il solito sborone...questo ? il vero Michel..

ha giocato e s'? pure impegnato
    e il ricavato so per certo che va dove deve andare

• Font Size
    Bravo Bravo...

Certo quel sottotitolo "campione del mondo superbike " però...

Comment

• Font Size
      campione del mondo superbike??ma dove?quando?

no no,appunto...ecco il VERO michel!il solito sborone appunto!

ahahhahahahhahahahahahhahahhhahahah

Comment

• Font Size
        certo...perchè l'ha messo lui il sottotitolo vero???? che pena frenkie....non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere....della rappresentativa sbk era l'UNICO pilota che c'era....

Comment

• Font Size
          bravo Michèl!

Comment

• Font Size
            bravo Michel (ma non avevo dubbi)

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              certo...perchè l'ha messo lui il sottotitolo vero???? che pena frenkie....non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere....della rappresentativa sbk era l'UNICO pilota che c'era....
              che pena un par de palle .

trattasi di topic canzonatorio,e io rispondo a tono.
              è ovvio che il gesto è comunque da lodare a prescindere,ma pensi che lui non abbia saputo cosa gli hanno scritto sotto?

e un giorno mi spiegherete che vi fa di tanto bello a voi romani sto michel,vi giustificherei solo se state tutti sull'altra sponda a giocare tutti insieme,non che m'interessi,ma cercherei di capirvi
              Last edited by frankie22; 07-06-10, 20:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post

? ovvio che il gesto ? comunque da lodare a prescindere,ma pensi che lui non abbia saputo cosa gli hanno scritto sotto?

e un giorno mi spiegherete che vi fa di tanto bello a voi romani sto michel,vi giustificherei solo se state tutti sull'altra sponda a giocare tutti insieme,non che m'interessi,ma cercherei di capirvi
                sotto la tua foto mettici "gatto aggrappato ai maroni"

ps: comunque io sono romagnolo/milanese ed etero

Comment

• Font Size
                  http://www.youtube.com/watch?v=xKvH2_5Tyn0

ha giocato e s'? pure impegnato
                  e il ricavato so per certo che va dove deve andare
                  nobile l'iniziativa e va sottolineato....ma da ci?...su michel cosa si evince??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    sotto la tua foto mettici "gatto aggrappato ai maroni"

ps: comunque io sono romagnolo/milanese ed etero
                    meglio attaccato ai maroni,che appeso alla moto come nella tua foto

Comment

• Font Size

? ovvio che il gesto ? comunque da lodare a prescindere,ma pensi che lui non abbia saputo cosa gli hanno scritto sotto?

..portace tu sorella..che glielo spieghiamo a lei...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        nobile l'iniziativa e va sottolineato....ma da ci?...su michel cosa si evince??
                        semplicemente ho voluto mostrare un lato suo che per chi lo conosce ? ben evidente, per altri no...ma tanto vedo che c'? sempre qualcuno (non te) che deve tirar fuori la sua polemicuccia verso sto ragazzo!

Comment

• Font Size
                          semplicemente ho voluto mostrare un lato suo che per chi lo conosce ? ben evidente, per altri no...ma tanto vedo che c'? sempre qualcuno (non te) che deve tirar fuori la sua polemicuccia verso sto ragazzo!
                          beh se ha voluto partecipare di sua volont? ? da lodare

Comment

• Font Size
                            Flavio... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Comment

• Font Size

Pi? che altro la domanda corretta sarebbe :"Ma che vi ha fatto Fabrizio per odiarlo tanto?"
                              io ho avuto il piacere, e sottolineo piacere di conoscerlo, e posso solo che parlarne bene. Ho visto una persona non si nega con nessuno anzi....
                              Ricordo che nei box a Imola dopo richiesta di un bimbo ? rientrato nel camion "spogliatoio" e ha regalato alui e agli altri che erano l? gli stivali di scorta e una busta di saponette (dato che quelli usati in gara erano stati lanciati durante la conferenza stampa).....
                              Ok sono di parte, dato che a questo ragazzo voglio bene, ma certi attacchi hanno un p? rotto i cojones..........

Comment

X
                              Working...
                              X