Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
no ma lui ? sempre il solito sborone...questo ? il vero Michel..
certo...perchè l'ha messo lui il sottotitolo vero???? che pena frenkie....non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere....della rappresentativa sbk era l'UNICO pilota che c'era....
certo...perchè l'ha messo lui il sottotitolo vero???? che pena frenkie....non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere....della rappresentativa sbk era l'UNICO pilota che c'era....
che pena un par de palle .
trattasi di topic canzonatorio,e io rispondo a tono.
è ovvio che il gesto è comunque da lodare a prescindere,ma pensi che lui non abbia saputo cosa gli hanno scritto sotto?
e un giorno mi spiegherete che vi fa di tanto bello a voi romani sto michel,vi giustificherei solo se state tutti sull'altra sponda a giocare tutti insieme,non che m'interessi,ma cercherei di capirvi
? ovvio che il gesto ? comunque da lodare a prescindere,ma pensi che lui non abbia saputo cosa gli hanno scritto sotto?
e un giorno mi spiegherete che vi fa di tanto bello a voi romani sto michel,vi giustificherei solo se state tutti sull'altra sponda a giocare tutti insieme,non che m'interessi,ma cercherei di capirvi
sotto la tua foto mettici "gatto aggrappato ai maroni"
? ovvio che il gesto ? comunque da lodare a prescindere,ma pensi che lui non abbia saputo cosa gli hanno scritto sotto?
..portace tu sorella..che glielo spieghiamo a lei...
nobile l'iniziativa e va sottolineato....ma da ci?...su michel cosa si evince??
semplicemente ho voluto mostrare un lato suo che per chi lo conosce ? ben evidente, per altri no...ma tanto vedo che c'? sempre qualcuno (non te) che deve tirar fuori la sua polemicuccia verso sto ragazzo!
semplicemente ho voluto mostrare un lato suo che per chi lo conosce ? ben evidente, per altri no...ma tanto vedo che c'? sempre qualcuno (non te) che deve tirar fuori la sua polemicuccia verso sto ragazzo!
beh se ha voluto partecipare di sua volont? ? da lodare
Pi? che altro la domanda corretta sarebbe :"Ma che vi ha fatto Fabrizio per odiarlo tanto?"
io ho avuto il piacere, e sottolineo piacere di conoscerlo, e posso solo che parlarne bene. Ho visto una persona non si nega con nessuno anzi....
Ricordo che nei box a Imola dopo richiesta di un bimbo ? rientrato nel camion "spogliatoio" e ha regalato alui e agli altri che erano l? gli stivali di scorta e una busta di saponette (dato che quelli usati in gara erano stati lanciati durante la conferenza stampa).....
Ok sono di parte, dato che a questo ragazzo voglio bene, ma certi attacchi hanno un p? rotto i cojones..........
Comment