Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non me lo dimentichèrò mai ero al paddok a misano nel 1997 sotto un NUBIFRAGIO non i ricordo quale manches fosse eravamo a vederla al carro della misano vecchia ...russell era in rimonta e giro dopo giro prendeva sempre + forte il curvone e andava sempre + largo
con quel casco a pinna sotto l'acqua sembrava davvero uno squalo era in yamaha non era + in kawa nel 97 .... finchè un bel giro non ha tirato dritto al curvone con un ruzzolone che io dicevo che non si fermava + e arrivava ruzzolando a s.marino
un grande personaggio scott russell ho il suo autografo
Anche il mio!un grande pilota ed un grande personaggio che secondo i retroscena di vita privata sembra che per tutta la carriera sportiva lo abbiano visto straviziare alquanto!
Ve lo ricordate,se non sbaglio, a Brno nel nel 1996 nel Mondiale 500 correva con la suzuki lucky strike e nei primi giri sull'asciutto prese subito il largo!!
Per poi essere raggiunto e superato da Criville e Doohan:Fini' 3?.
Quindi un grande anche nell'olimpo dei campioni!
Comment