Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aspettando il 2010....
Collapse
X
-
al volo..ma proprio senza un mezzo pensiero....anzi domenica quando inquadravano l' interno BOX dopo che Ben era campione e cominciavano i festeggiamenti la prima cosa che ho pensato....qualcuno sicuro la castiga oggi li' dentro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Comment
-
io sinceramente parlando...da uomo mediterraneo che sonola farei cavalcare tutta la notte
a me fa sesso...e poi volete mettere quando gode lo fai in amerriigggannno????????
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postgrazie, se non me lo dicevi tu non l'avrei mai scopertomah
Originally posted by Luke#80 View Post..manco io lo sapevo.
Detto questo, sarà pure una bella donna ma da lì a scrivere MILF su un forum pubblico...mmmm...ce ne passa...Last edited by terremoto; 29-10-09, 06:30.
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostFigo se lo dicessero delle vostre madri vero?? la prenereste esattamente con la stessa filosofia...
Detto questo, sar? pure una bella donna ma da l? a scrivere MILF su un forum pubblico...mmmm...ce ne passa...
Io ho aggiunto che manco col binocolo me la tr@@@@@ei,e poi mi pare abbastanza evidente che si sia chiarito che si scherza.
Manco lo sapevo io il significato,quindi vai a fare la morale a qualcun'altro,thx.
Comment
-
beh per carit?,le MILF sono il top!!
..xo' a me la mamma di Spies non dice nulla!..sar? che sembra Ben con i capelli lunghi e il rossetto!
Comment
-
AMMAZZA a rega e come je state cazzooooooooooooooo!!!ma l'avete vista bene rega???? a parte il viso che è bello e va be ma cassoooo era bona 20 anni fa cassoooo!!! ahahahaah ve vorrei vedevve tutti davanti a sta ciacciabomba ammerigana tutta nuda che fareste davvero ahahahahahah
quanno vedete tutta sta ciccia strabordante ahahahahahah tutti con il cosino in giu ahahahahaah
comunque a me piaciono tutte le ombrelline 20 andante e bonissime !!!sara che in gioventu le mie esperienze con donne mature le ho gia fatte abbastanza e sto tipo de perversioni l'ho superate ahahaahahahah
mo basta robba vecchia vojo carne fresca cassoooooooooooooooooooooo
:cimo:
Comment
X
Comment