Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo spirito del topic ? assolutamente goliardico, e poi mica si dice qualcosa di brutto, si dice soltanto che la mamma di Ben ? una bella donna e mamma in et?, dicasi appunto MILF
Se poi qualcuno far? dei commenti di cattivo gusto o davvero volgari ? un altro discorso...facciamoci du risate eddai
Allora chiudiamo anche i vari topic che parlano di quanto ? bona Adriana di Stoner etc etc e quelli in cui come ricorda Beppe si insulta Biaggi etc (con quelli si svuota la sez )
peccato che MILF significhi "mamma che mi piacerebbe scopare"
si ma se sei un vero intenditori apparte questo significato "porco" capirai che è anche un attributo Gentile, che indica una donna "DONNA" formata per bene, con un determinato comportamento , con un certo carisma che delle teenager put...elle non potranno mai avere... imho
W le milf
si ma se sei un vero intenditori apparte questo significato "porco" capirai che ? anche un attributo Gentile, che indica una donna "DONNA" formata per bene, con un determinato comportamento , con un certo carisma che delle teenager put...elle non potranno mai avere... imho
W le milf
ma se Biaggi e Rossi non hanno ancora denunciato DDG direi che c'? ancora moooolto margine per mamma-spies
non possono denunciare il forum,ci sono delle regole ben precise,ma possono denunciare gli utenti!!!
diciamo che essendo personaggi "pubblici" devono accettare sia i complimenti che le critiche,ma sempre moderate.
non possono denunciare il forum,ci sono delle regole ben precise,ma possono denunciare gli utenti!!!
diciamo che essendo personaggi "pubblici" devono accettare sia i complimenti che le critiche,ma sempre moderate.
scusa ma quindi secondo te la mamma di Ben mi denuncierebbe perch? ho detto che ? una bella donna e che ci farei un pensierino? ma stiamo scherzando vero?
Comment