Originally posted by Andry.r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente Gli Ho Stretto La Mano!!!
Collapse
X
-
Originally posted by flavietto155 View Postmamma mia la mattina l'acqua che m'ero preso! troppa troppa! poi dai per fortuna ? uscito quel bel sole......che esperienza a bordo pista!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Andry.r View Posts? s?... era solo per testare se ti eri alzato veramente alle 4... tra l'altro anche io mi ero alzato alle 3:30... ma ti dico che alle 8:00 abbiamo parcheggiato nella pineta davanti l'ingresso del paddock!!
Io sono arrivato verso le 10.00 e tirava tanta di quell'acqua..meno male che tra il parcheggio che avevo a disposizione, l'hospitality in bmw e via dicendo ci siamo risistemati...ma cmq....bellissimo...mio babbo ha fatto qualcosa come 1200 foto!
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postahahahah guarda io là ci sono andato per lavoro (lavoro a Nuvolari) e ho passato credo una delle giornate più belle della mia vita con Giò (di Pillo per intenderci), avendo avuto anche la fortuna di poter portare mio padre!
Io sono arrivato verso le 10.00 e tirava tanta di quell'acqua..meno male che tra il parcheggio che avevo a disposizione, l'hospitality in bmw e via dicendo ci siamo risistemati...ma cmq....bellissimo...mio babbo ha fatto qualcosa come 1200 foto!
Dannata SD da 512Mb... ne avrei fatto pure io mille mila foto... ma ce ne entrano solo 149Last edited by Andry.r; 01-10-09, 22:24.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
[QUOTE=dingo125;5630707]masticazzi!
Seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Io??????Fermo rivetteto sempre!!!!Da compassione!!!
Hihihi,ma come godo in moto!!!!
Pier
Comment
X
Comment