Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Gli Ho Stretto La Mano!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andry.r View Post
    A Flavie'... ma n'du eri a Misano con quel sole??? Io mi ricordo solo che ho preso un'acquata da paura... mi si erano bagnate anche le mutande!!!

... a parte gli scherzi... l'avevo visto anche io a Misano... ma non me la sono sentita di chiedergli nulla... ero troppo timido... ma gli dissi "EHI KEVIN!".. lui si gir? sorrise e alz? il pollice...
    mamma mia la mattina l'acqua che m'ero preso! troppa troppa! poi dai per fortuna ? uscito quel bel sole......che esperienza a bordo pista!

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      mamma mia la mattina l'acqua che m'ero preso! troppa troppa! poi dai per fortuna ? uscito quel bel sole......che esperienza a bordo pista!
      s? s?... era solo per testare se ti eri alzato veramente alle 4... tra l'altro anche io mi ero alzato alle 3:30... ma ti dico che alle 8:00 abbiamo parcheggiato nella pineta davanti l'ingresso del paddock!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andry.r View Post
        s? s?... era solo per testare se ti eri alzato veramente alle 4... tra l'altro anche io mi ero alzato alle 3:30... ma ti dico che alle 8:00 abbiamo parcheggiato nella pineta davanti l'ingresso del paddock!!
        ahahahah guarda io l? ci sono andato per lavoro (lavoro a Nuvolari) e ho passato credo una delle giornate pi? belle della mia vita con Gi? (di Pillo per intenderci), avendo avuto anche la fortuna di poter portare mio padre!

Io sono arrivato verso le 10.00 e tirava tanta di quell'acqua..meno male che tra il parcheggio che avevo a disposizione, l'hospitality in bmw e via dicendo ci siamo risistemati...ma cmq....bellissimo...mio babbo ha fatto qualcosa come 1200 foto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          ahahahah guarda io là ci sono andato per lavoro (lavoro a Nuvolari) e ho passato credo una delle giornate più belle della mia vita con Giò (di Pillo per intenderci), avendo avuto anche la fortuna di poter portare mio padre!

Io sono arrivato verso le 10.00 e tirava tanta di quell'acqua..meno male che tra il parcheggio che avevo a disposizione, l'hospitality in bmw e via dicendo ci siamo risistemati...ma cmq....bellissimo...mio babbo ha fatto qualcosa come 1200 foto!
          Giò??... ah sì ... lo Zio DiPi.. .... (sono cresciuto con le sue telecronache... ed è un toscanaccio come me ) e leggo spesso i tuoi articoli su nuvolari.it... purtroppo non ho SKY e mi perdo lo Zio Giò...

Dannata SD da 512Mb... ne avrei fatto pure io mille mila foto... ma ce ne entrano solo 149
          Last edited by Andry.r; 01-10-09, 22:24.

Comment

• Font Size
            Andry GAIO!!!!Hihihihihi
            Pier

Comment

• Font Size
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Andry GAIO!!!!Hihihihihi
              Pier
              Pierrr... Capo dei GAII SKAtenati (insieme a Mass)!!!!

Comment

• Font Size
                masticazzi!

adesso DEVI andare pi? forte

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=dingo125;5630707]masticazzi!

Seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Io??????Fermo rivetteto sempre!!!!Da compassione!!!
                  Hihihi,ma come godo in moto!!!!
                  Pier

Comment

X
                  Working...
                  X