Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto! Oppure Ernst Stavro Blofeld! Il capo della spectre in James Bond che ha sempre il gatto bianco in mano! Che ? poi quello a cui si ispira il dottor Male...
beh valentino senza parlare ha fatto capire che lo aspetta.. non mi sembrava avesse aria particolarmente spocchiosa.. e secondo me il gatto era messo apposta per ricordare quella figura del cinema..
beh valentino senza parlare ha fatto capire che lo aspetta.. non mi sembrava avesse aria particolarmente spocchiosa.. e secondo me il gatto era messo apposta per ricordare quella figura del cinema..
Nessuno ha detto che era spocchioso di fatti...Anzi ? un genio!
Secondo il Ben Spies method , il circuito di Philp Island assomiglia ad un "gattino messo sulla schiena" Vale alla fine con il gatto in mano si sta'
studiano Phil Island con il ben spies mothod a differenza degli altri piloti Yahama che dicono che il metodo e' una chiavica........
Comment