Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ste, ma te chi eri?? perchè pure dall'altro post mi hai riconosciuto..io capace che ti ho anche visto....
Ero spesso in giro e difficilmente ci siamo incrociati una seconda volta.
Mi alternavo tra box del Team Guandalini, pista e sala stampa.
Comunque non è che "ti ho riconosciuto" perchè non ti conosco, ho capito chi sei quando hai parlato di Di Pillo ed avendo visto la scena "trenino" in sala stampa ho immaginato fossi tu.
Ciao
Ero spesso in giro e difficilmente ci siamo incrociati una seconda volta.
Mi alternavo tra box del Team Guandalini, pista e sala stampa.
Comunque non ? che "ti ho riconosciuto" perch? non ti conosco, ho capito chi sei quando hai parlato di Di Pillo ed avendo visto la scena "trenino" in sala stampa ho immaginato fossi tu.
Ciao
No ovvio, non ci conosciamo!
No allora no comunque non ero io...il trenino, prendendomi per le spalle l'ha fatto in griglia di partenza!
Sai, per come me l'avevi detto all'inizio pensavo fossi uno dei fotografi che ho visto, tutto qui!!
Posso aggiungere le mie scattate per? dalle tribune?
Perch? non dovresti?
La differenza la far? il punto di scatto ma non la passione che abbiamo entrambi per le moto quindi posta pi? in fretta che puoi.
Ciao
Perch? non dovresti?
La differenza la far? il punto di scatto ma non la passione che abbiamo entrambi per le moto quindi posta pi? in fretta che puoi.
Ciao
Il topic ? tuo...preferisco domandare prima di agire
Comment