Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra laltro mladin una volta prima della gara finale si e' messo nel box il calendario di sta tipa per fare innervosire ben....
ma a quanto pare a lui non fregava molto e lha sverniciato al cavatappi vincendo il titolo!
tra laltro mladin una volta prima della gara finale si e' messo nel box il calendario di sta tipa per fare innervosire ben....
ma a quanto pare a lui non fregava molto e lha sverniciato al cavatappi vincendo il titolo!
E che vuoi innervosire dai, solo al pensiero che il mio avversario la vede solo per foto mi farebbe fare due risate
chissa' se anche lei si piega come ben spies..... questa ? imperiale.......dopo questa io mi ritiro......chiudo baracca.... e che caxxo.....ricco forte bello e pieno di f..a........
sec te ? messo meglio di un certo CRISTIANO RONALDO?
quello ha tutto tutto tutto tutto tutto quello che si vuole dalla vita MA PORCCCCCCCCCCCCC ********
Comment