Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1997 Hockenheim

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1997 Hockenheim

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

azz..non ricordavo avessero corso anche qui....che belli per? alcuni circuiti....che nostalgia....

perch? non si torna a moto cosi semplici...

• Font Size
    Il problema secondo me non sono le moto, se ci sono sopra i manici (vedi spies) ci si diverte lo stesso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GG View Post
      Il problema secondo me non sono le moto, se ci sono sopra i manici (vedi spies) ci si diverte lo stesso.
      si si ma non discuto i manici ? solo che forse sarebbe piu giusto che ci fosse un p? meno elettronica...essendo derivate dalle serie

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        si si ma non discuto i manici ? solo che forse sarebbe piu giusto che ci fosse un p? meno elettronica...essendo derivate dalle serie
        Si in effetti ci si potrebbe dare un taglio, per sperimentare c'? gi? la motogp.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GG View Post
          Si in effetti ci si potrebbe dare un taglio, per sperimentare c'? gi? la motogp.
          esatto

Comment

• Font Size
            veramente entusismanti le gare sbk...a quei tempi la ducati con il 916 sembrava una 125 rispetto a tutte le altre!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              http://www.youtube.com/watch?v=8GzmtfZ0HRo

azz..non ricordavo avessero corso anche qui....che belli per? alcuni circuiti....che nostalgia....

perch? non si torna a moto cosi semplici...
              Hockenheim?????

Mitico di grandi battaglie ......

Comment

• Font Size
                mah.. oggi ho rimesso sul pc superbile 2000. mi mancava vedere l'a1 ring e hockenheim

Comment

• Font Size
                  Fortuna che parte di quelle gare al tempo le avevo registrate...ogni tanto a rivederle mi scende la lacrimuccia ! Che bella Hockenheim, peccato abbiano rovinato anche quella pista per la F1.

Comment

• Font Size
                    NORISAN DOVE 6???

Comment

• Font Size
                      CAZ.ZO, E OGGI CI SEMBRA TROPPO VELOCE MONZA????

Comment

• Font Size
                        mi è dispiaciuto troppo quando hanno distrutto la vera Hockenheim per creare quella specie di parcheggio che c'è ora... quello insieme a monza si che era un circuito che ti teneva incollato alla tv per tutti i giri! sia di f1 che sbk! nostalgia.....

Comment

• Font Size
                          grandissima pista! però se ti mancavano 3 km/h beccavi due secondi al giro! di solito c'erano sempre grandi battaglie ma per gruppi diciamo così "di pari velocità massima".

Comment

• Font Size
                            Strano, ci si lamentava che era pericoloso e veloce 12 anni fa e oggi lo si rimpiange.

Comment

• Font Size
                              ma io queste piste non le ho mai ritenute pericolose anzi....

Comment

X
                              Working...
                              X