Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Monza] C'? mancato poco poco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Monza] C'? mancato poco poco...

ovviamente riferito a Haga, Fabrizio e Spies.. ...non si pu? dire lo stesso per il povero Neukirchner....

• Font Size
    Che Merda Di Sfiga Il Tedesco

Comment

• Font Size
      ma in gara2 che è successo ad Haga?

Comment

• Font Size
        si è sentito il botto fino all'ascari...Max però ha una sfiga nera...ogni volta capita lui cavolo!!

Comment

• Font Size
          Haga è volato in ingresso alla parabolica

Comment

• Font Size
            ho sentito che nel primo giro nel curvone veloce abbia perso un sacco di posizioni perchè a preso in pieno un piccione

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              ovviamente riferito a Haga, Fabrizio e Spies.. ...non si pu? dire lo stesso per il povero Neukirchner....

Poraccio.. ma avete visto poi a che velocit? ? arrivata la moto?!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                Haga ? volato in ingresso alla parabolica
                Ma io dico, Maremma Curvosa, sai che la prima variante ? pericolosa, ma perch? non hanno messo nell'erba della parte interna della pista delle balle di paglia per bloccare un'eventualit? del genere ?????
                E' ovvio che se uno taglia ti piglia in pieno.
                Cos? ? stato.

Comment

• Font Size
                  come non darti ragione..
                  immagino ke se ci fosse stata una minima protezione la moto nn sarebbe arrivata a quella velocita..
                  a max è andata veramente male e di sfiga ma forse è stato un bene (non freintendete le mie parole) ke abbia centrato solo lui xke se la ducati fosse arrivata solo pochi decimi di secondo + tardi avrebbe falciato molti + piloti(tra cui haga,fabrizio e credo anche spies) con un esito sicuramente molto + drammatico..
                  o almeno io la vedo cosi..
                  Last edited by Maxrider84; 11-05-09, 08:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maxrider84 View Post
                    come non darti ragione..
                    immagino ke se ci fosse stata una minima protezione la moto nn sarebbe arrivata a quella velocita..
                    a max ? andata veramente male e di sfiga ma forse ? stato un bene (non freintendete le mie parole) ke abbia centrato solo lui xke se la ducati fosse arrivata solo pochi decimi di secondo + tardi avrebbe falciato molti + piloti(tra cui haga,fabrizio e credo anche spies) con un esito sicuramente molto + drammatico..
                    o almeno io la vedo cosi..
                    Una balla di paglia, o protezione mobile che sia,di circa 20 kg centrata in pieno da una moto di 180 kg diviene a sua volta un proiettile che pu? causare ulteriori problemi;? la variante che ? sbagliata,ma forse il problema sar? risolto dato che pare sia stata l'ultima gara della SBK a Monza.

Comment

• Font Size
                      ma infatti io nn ho parlato di balla di fieno ho parlato solo di protezione..tutto qui..
                      so anch'io cosa comporta una moto con quel peso ke schizza sull'erba come un sasso piatto lanciato a pelo d'acqua..
                      ma siccome non so su come si possa fermare (se non cn un muro pieno di gomme) ho evitato di scrivere cosa avrebbero potuto metterci...

ma..x caso è uscito un comunicato in merito alle tue parole?veramente nn vogliono + far correre a monza?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawa62 View Post
                        Una balla di paglia, o protezione mobile che sia,di circa 20 kg centrata in pieno da una moto di 180 kg diviene a sua volta un proiettile che pu? causare ulteriori problemi;? la variante che ? sbagliata,ma forse il problema sar? risolto dato che pare sia stata l'ultima gara della SBK a Monza.
                        "Balla di paglia" per intendere una protezione di rallentamento.
                        Ieri in circuito c'era Uncini, speriamo che venga preso qualche provvedimento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxrider84 View Post

ma..x caso ? uscito un comunicato in merito alle tue parole?veramente nn vogliono + far correre a monza?
                          Se asfaltano tutte le vie di fuga,come sembra in progetto,non oso immaginare cosa possa succedere anche in caso di una banalissima scivolata per esempio in parabolica,con il pilota che si grattugia completamente prima di fermarsi contro le protezioni data l'altissima velocit? di percorrenza della curva stessa.

Sperem

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawa62 View Post
                            Se asfaltano tutte le vie di fuga,come sembra in progetto,non oso immaginare cosa possa succedere anche in caso di una banalissima scivolata per esempio in parabolica,con il pilota che si grattugia completamente prima di fermarsi contro le protezioni data l'altissima velocit? di percorrenza della curva stessa.

Sperem
                            Se ? cos? non solo la SBK, ma anche noi abbiamo finito di girare nel Tempio

chemmerda

ma perch? invece non se ne va affanchiulo la F1 che c'? rovinato sta pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post

ma perch? invece non se ne va affanchiulo la F1 che c'? rovinato sta pista
                              solo sta pista?

Comment

X
                              Working...
                              X