ovviamente riferito a Haga, Fabrizio e Spies.. ...non si pu? dire lo stesso per il povero Neukirchner....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Monza] C'? mancato poco poco...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View PostHaga ? volato in ingresso alla parabolica
E' ovvio che se uno taglia ti piglia in pieno.
Cos? ? stato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
come non darti ragione..
immagino ke se ci fosse stata una minima protezione la moto nn sarebbe arrivata a quella velocita..
a max è andata veramente male e di sfiga ma forse è stato un bene (non freintendete le mie parole) ke abbia centrato solo lui xke se la ducati fosse arrivata solo pochi decimi di secondo + tardi avrebbe falciato molti + piloti(tra cui haga,fabrizio e credo anche spies) con un esito sicuramente molto + drammatico..
o almeno io la vedo cosi..Last edited by Maxrider84; 11-05-09, 08:57.
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postcome non darti ragione..
immagino ke se ci fosse stata una minima protezione la moto nn sarebbe arrivata a quella velocita..
a max ? andata veramente male e di sfiga ma forse ? stato un bene (non freintendete le mie parole) ke abbia centrato solo lui xke se la ducati fosse arrivata solo pochi decimi di secondo + tardi avrebbe falciato molti + piloti(tra cui haga,fabrizio e credo anche spies) con un esito sicuramente molto + drammatico..
o almeno io la vedo cosi..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
ma infatti io nn ho parlato di balla di fieno ho parlato solo di protezione..tutto qui..
so anch'io cosa comporta una moto con quel peso ke schizza sull'erba come un sasso piatto lanciato a pelo d'acqua..
ma siccome non so su come si possa fermare (se non cn un muro pieno di gomme) ho evitato di scrivere cosa avrebbero potuto metterci...
ma..x caso è uscito un comunicato in merito alle tue parole?veramente nn vogliono + far correre a monza?
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostUna balla di paglia, o protezione mobile che sia,di circa 20 kg centrata in pieno da una moto di 180 kg diviene a sua volta un proiettile che pu? causare ulteriori problemi;? la variante che ? sbagliata,ma forse il problema sar? risolto dato che pare sia stata l'ultima gara della SBK a Monza.
Ieri in circuito c'era Uncini, speriamo che venga preso qualche provvedimento.
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Post
ma..x caso ? uscito un comunicato in merito alle tue parole?veramente nn vogliono + far correre a monza?
Sperem
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostSe asfaltano tutte le vie di fuga,come sembra in progetto,non oso immaginare cosa possa succedere anche in caso di una banalissima scivolata per esempio in parabolica,con il pilota che si grattugia completamente prima di fermarsi contro le protezioni data l'altissima velocit? di percorrenza della curva stessa.
Sperem
chemmerda
ma perch? invece non se ne va affanchiulo la F1 che c'? rovinato sta pista
Comment
X
Comment