Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arrivare sulla sabbia per raccordare due curve non ? "cosa buona e giusta"
Speriamo non si sia fatto male seriamente anche se da cos? non sembrerebbe...
sono certo che le persone abbiano applaudito non certo perch? contente della caduta, ma per "ringraziare" il pilota visto l'impegno che ci mette e i rischi che si prende, e anche perch? no per "consolarlo".
Ogni volta che sono andato a Monza e un qualsiasi pilota ? caduto ? sempre stato cos?....purtroppo a volte con la MotoGp abbiamo visto tifosi esultare per la caduta di qualcuno, Stoner o Biaggi che sia...uno schifo.
S? pure io, per varie ragioni:
1- Non se la meritava;
2- Per la gara rovinata;
3- Per gli ulteriori punti di svantaggio su Haga e di conseguenza per il mondiale...
sono certo che le persone abbiano applaudito non certo perch? contente della caduta, ma per "ringraziare" il pilota visto l'impegno che ci mette e i rischi che si prende, e anche perch? no per "consolarlo".
Ogni volta che sono andato a Monza e un qualsiasi pilota ? caduto ? sempre stato cos?....purtroppo a volte con la MotoGp abbiamo visto tifosi esultare per la caduta di qualcuno, Stoner o Biaggi che sia...uno schifo.
S? pure io, per varie ragioni:
1- Non se la meritava;
2- Per la gara rovinata;
3- Per gli ulteriori punti di svantaggio su Haga e di conseguenza per il mondiale...
Guarda che forse hai frainteso il senso della mia frase...io mi riferisco al battito di mani che si sente proprio nel momento della caduta, quindi non stanno a ringraziare nessuno... puoi dirmi che ? una reazione spontanea se vuoi, ma non che stanno ringraziando...ancora le rotelle ce le ho tutte anche se non sembrerebbe
si ma non so se avete notato a che velocit? fanno quella curva...sti cazz!!!!!!
spies con quella caduta ha fatto all'incirca 250 mila euro di danni...
apparte i danni, andava a 150 allora sicuro
minchia ha preso na bella mina, era bello rintronato, nn sapeva proprio che fare, faceva streccing si sedeva si rialzava poi di nuovo streccing poi si toglie il casco, poi streccing proprio rintronato paura
cmq penso che nn abbia nulla, qualche livido, ma nulla pi?, A MONZA FA DOPPIETTA
Guarda che forse hai frainteso il senso della mia frase...io mi riferisco al battito di mani che si sente proprio nel momento della caduta, quindi non stanno a ringraziare nessuno... puoi dirmi che è una reazione spontanea se vuoi, ma non che stanno ringraziando...ancora le rotelle ce le ho tutte anche se non sembrerebbe
Guarda che forse hai frainteso il senso della mia frase...io mi riferisco al battito di mani che si sente proprio nel momento della caduta, quindi non stanno a ringraziare nessuno... puoi dirmi che ? una reazione spontanea se vuoi, ma non che stanno ringraziando...ancora le rotelle ce le ho tutte anche se non sembrerebbe
Cio? vuoi dirmi che secondo te applaudivano perch? erano contenti?B?...non mi sembra proprio.
Se vuoi vedere di qualcuno veramente sportivo vai a vedere i tifosi di Rossi quando Stoner cadde, non mi ricordo dove ma ci sono state un paio di occasioni mi sembra Mugello e Valencia ma non ne sono assolutamente sicuro, ci furono fischi e risate di giubilio....insomma la cr?me della passione motociclistica.
Cio? vuoi dirmi che secondo te applaudivano perch? erano contenti?B?...non mi sembra proprio.
Se vuoi vedere di qualcuno veramente sportivo vai a vedere i tifosi di Rossi quando Stoner cadde, non mi ricordo dove ma ci sono state un paio di occasioni mi sembra Mugello e Valencia ma non ne sono assolutamente sicuro, ci furono fischi e risate di giubilio....insomma la cr?me della passione motociclistica.
No, ma che anche una caduta sia spettacolo non puoi negarlo...
La tua seconda frase non fa che confermare la mia tesi...
PS: io non tifo per nessuno...mi basta l'adrenalina...
.. oddio si sente mezzo applauso.. appena caduto.. ma penso per la tensione... non come in motogp dove come già detto, si esulta per le cadute altrui.
non hai mai battuto le mani per dire "cazz che sfiga..." "porca miseria per poco non ce la facevo" ecc? il classico "accidenti"
moltiplicalo per mille persone presenti in quella curva e forse ecco il motivo di quella specie di applauso.. che poi è stato un paio di clap.
.. oddio si sente mezzo applauso.. appena caduto.. ma penso per la tensione... non come in motogp dove come gi? detto, si esulta per le cadute altrui.
non hai mai battuto le mani per dire "cazz che sfiga..." "porca miseria per poco non ce la facevo" ecc? il classico "accidenti"
moltiplicalo per mille persone presenti in quella curva e forse ecco il motivo di quella specie di applauso.. che poi ? stato un paio di clap.
.. oddio si sente mezzo applauso.. appena caduto.. ma penso per la tensione... non come in motogp dove come gi? detto, si esulta per le cadute altrui.
moltiplicalo per mille persone presenti in quella curva e forse ecco il motivo di quella specie di applauso.. che poi ? stato un paio di clap.
Comment