Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
24h Le Mans '09...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Sono fantastiche le moto in configurazione Endurance, come tutta la disciplina dopotutto.
Cavolo persino l'R1 della GMT 94 fà sesso, l'RC-30 poi......
Vaffanchiappola che non c'ho Sky.
Comment
-
Endurance 2009
L'endurance ? una costola sana del motociclismo. Sana perch? di spettacolo ce n? sempre sempre.... e poi sembra che con poco (si per dire) si riesce a gareggiare.
L'anno scorso il team italiano Runnerbike (Team di motorbox) ha fatto tutte le gare (suzuka compresa)... e il divertimento per chi li seguiva da casa ? stato unico....
Poi ragazzi vedere le moto cos? che gareggiano con fari etc sembra proprio di vedere le nostre bimbe che s esprimo nel loro ambiente.
Un saluto a tutti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Pi? che altro quella N. 45 ha una strana forcella bi-braccio, tipo Bimota Tesi, vediamo un p? chi sono......
EDIT: n.45 Team Metiss JLC Moto
Si, hanno sviluppato a quanto pare un loro forcellone anteriore, con sgancio rapido per la ruota anteriore.
Qui ci sono anche le animazioni 3D del sistema.
http://teammetiss.free.fr/trainavantjbb.html
Che bellezza, pure a questi esperimenti ? concesso correre......Last edited by VicToR 1000; 19-04-09, 17:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postspettacolo!!!
chissa in quanto si quantifica il miglioramento cronometrico con le gomme di oggi su moto di 20 anni fa.
il best lap della rc30 è a 9 secondi dalla migliore della categoria EWC.. e circa 6 secondi dalla migliore delle superstock 1000.. niente male per una moto di 20anni faLast edited by smanau; 20-04-09, 07:49.
Comment
X
Comment