Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi sono commosso nn poco per la perdita del titolo di bayliss, quanto mè dispiaciuto in quegli anni colin mi era meno simpatico di quanto nn lo è ora, ma solo perchè ha vinto il titolo portandolo via al rè bayliss
peccato per la sbavatura a l'ultimo di bayliss......se la sarebbero giocata fino al traguardo
contro quel colin, contro quella honda bicilindrica dopo lo step evolutivo he ha avuto da met? stagione nn c'era proprio nulla da fare, l'unico errore che nn doveva commettere troy era cadere in una gara, doveva limitarsi ad arrivare sempre secondo dietro a colin, invece ad assen ha commesso un errore che sa solo lui che cazzz ha fatto e addio mondiale pur avendo ancora qualche punto di vantaggio, ma lui sapeva che contro quella honda nn c'era proprio nulla da fare
contro quel colin, contro quella honda bicilindrica dopo lo step evolutivo he ha avuto da met? stagione nn c'era proprio nulla da fare, l'unico errore che nn doveva commettere troy era cadere in una gara, doveva limitarsi ad arrivare sempre secondo dietro a colin, invece ad assen ha commesso un errore che sa solo lui che cazzz ha fatto e addio mondiale pur avendo ancora qualche punto di vantaggio, ma lui sapeva che contro quella honda nn c'era proprio nulla da fare
io rivorrei edwards in sbk con la cbr tenkate al posto di checa che secondo me fa calecchia anche quest'anno.
Una cosa sola mi fà scorrere un brivido di piacere lungo la schiena, l'urlo e le trombe dei tifosi a ogni passaggio alla Tosa, sembra per un attimo che entrino in uno stadio......e ci entrano a loro modo, per traverso.
Ancora mi chiedo perchè Colin abbia voluto fare il pensionato a 28 anni andando in GP.....
Una cosa sola mi f? scorrere un brivido di piacere lungo la schiena, l'urlo e le trombe dei tifosi a ogni passaggio alla Tosa, sembra per un attimo che entrino in uno stadio......e ci entrano a loro modo, per traverso.
Ancora mi chiedo perch? Colin abbia voluto fare il pensionato a 28 anni andando in GP.....
Comment