Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Portimao!
Collapse
X
-
BEH dai cerchiamo di vedere uno spiffero piccino di risveglioOriginally posted by ducaluca View Postproblemi o no, son stati dietro sia ad Almeria che a Portimao... non mi pare Parkes sia andato cos? bene
cmq ? una moto nuova, e moto ufficiali nn ce ne sono, sono solo team con l'appoggio ufficiale dalla casa, e per me il team che potrebbe fare meglio nn c'era che ? il team psg1
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View PostBEH dai cerchiamo di vedere uno spiffero piccino di risveglio
cmq ? una moto nuova, e moto ufficiali nn ce ne sono, sono solo team con l'appoggio ufficiale dalla casa, e per me il team che potrebbe fare meglio nn c'era che ? il team psg1

starai skerzando spero...hanno ancora i motori sul banco
Comment
-
Dai.. capita che si prendano gli occhi girati al contrario.. Conosco molto bene la foto che è su Sport MotoOriginally posted by luca46-7 View Postè LA STESSA CHE è SU SPORTMOTO
sembra proprio addormentato
, il fotografo è il mio compagno di stanza alle gare nonchè di scooter mentre lavoriamo a bordo pista ed in questo caso eravamo uno di fianco all'altro.
Questa di seguito è la mia.

StefanoLast edited by SteSette; 30-01-09, 14:32.
Comment
-
moto nuova ? e l'anno scorso con cosa correvano ? con il modello 2006/2007 ? hanno SOLO l'appoggio della casa madre ? scusa, Guandalini l'unico appoggio che ha ? quello degli sponsor suoi... Ducati ai team privati non d? un ***** di aggiornamenti durante la stagione, ognuno prende la sua strada x lo sviluppo contando sui propri mezzi economiciOriginally posted by luca46-7 View PostBEH dai cerchiamo di vedere uno spiffero piccino di risveglio

Comment
-
Alla faccia del "non appoggio" della Kawa !!!Originally posted by luca46-7 View PostBEH dai cerchiamo di vedere uno spiffero piccino di risveglio

Aveste visto dentro al box, sembrava d'essere dentro al consolato giapponese a Roma (se esiste).
Le risorse tolte dalla MotoGp a Portimao erano investite nelle SBK / SS e per quanto i test non facciano test..o relativamente ai tempi, il primo posto di LASCORZ (pilota cmq veloce), deve far pensare.
Cos? come non sarei tanto allarmato per Biaggi indietro nei test, quando sistemeranno i problemi di giovent? saranno rogne per tutti.
L'altra cosa impressionante ? sentire arrivare le Yamaha. Pensi "ecco che arriva una Ducati" e poi ti appaiono il 19 o il 66 e ci rimani di ......
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Luca la vuoi finire cò sto buonismo?
le Kawa non vanno un kazzo.
E comprati una moto, perchè veramente non sai di cosa si sta parlando
In televisione è tutto diverso, fidati
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
piccolo OT IN: a Gius? la sono andata a vedere quella motina...Originally posted by giuseppe_d View PostLuca la vuoi finire c? sto buonismo?
le Kawa non vanno un kazzo.
E comprati una moto, perch? veramente non sai di cosa si sta parlando
In televisione ? tutto diverso, fidati

ma Marco ha detto che finch? non si vende lo scooter non si compra nient'altro...
OT OUT
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by iannuzzina13 View Postpiccolo OT IN: a Gius? la sono andata a vedere quella motina...
ma Marco ha detto che finch? non si vende lo scooter non si compra nient'altro...
OT OUT
ti piace?
ci stai sopra?
P.S.
tu sei femmina...
Devo spiegarti io come si f? a convincere un maschio?
Comment
-
ho provato un Beta50... e mi ha detto che quella ? praticamente identica... pesa poco di pi?... ci sto .. ci sto....Originally posted by giuseppe_d View Postti piace?
ci stai sopra?
P.S.
tu sei femmina...
Devo spiegarti io come si f? a convincere un maschio?

non ? questione di convincere.. ha ragione... non abbiamo nemmeno il garage....poi dove la mettiamo? (io gli avevo proposto che dato il poco peso me la poteva portare anche fino a casa..
ma non si ? convinto!
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
che stai a scherzà?
quella te la porti direttamente in casa
lo fecero vedere anche nella prova di TG2 motori
ahò ma la voi guidà veramente la moto o no?
daje sù, nun rompe i cojoni e vai a firmare
Comment
-
al 3? piano??????? e senza ascensore??????Originally posted by giuseppe_d View Postche stai a scherz??
quella te la porti direttamente in casa
lo fecero vedere anche nella prova di TG2 motori
ah? ma la voi guid? veramente la moto o no?
daje s?, nun rompe i cojoni e vai a firmare
tu lo faresti???
alla tua domanda rispondo con un SI......
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
E' una specie di endurina,
devo aggiungere altro?

P.S.
affittare un posto moto/un box lì vicino?Last edited by giuseppe_d; 30-01-09, 15:40.
Comment
X

Comment