Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brookes ha gi? testato a Brands Hatch le cbr HM Plant!!
Collapse
X
-
il BSB è un gran bel campionato..!! se ha trovato la porta chiusa in SS o SBK fa bene ad andare al British.. non caso l anno prossimo arriveranno 3-4 piloti nel mondiale proprio da questo campionato combattuto più di quello AMA.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postahhhhh ma sempre in supersport... io pensavo facesse il BSB superbike....
dal comunicato del team:
HM Plant Honda have confirmed Glen Richards and Joshua Brookes will form their British Superbike rider line-up in 2009.Last edited by TheBlueMask; 22-10-08, 10:35.
Comment
-
Last edited by Potanik74; 22-10-08, 10:42.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postha ragione Blue Mask ... sul sito HM Plant c'? il comunicato x i piloti 2009 in SBK ... saranno i 2 australiani Richards e Brookes
http://www.honda-racing.co.uk/moto/b...SB_IN_2009.htm
Comment
-
sul sito del BSB ci sono gi? questi nomi x il 2009
Leon Camier - GSE Yamaha
James Ellison - GSE Yamaha
Sylvain Guintoli - Crescent Suzuki
Atsushi Watanabe - Relentless Suzuki by TAS
Josh Brookes - HM Plant Honda
Glen Richards - HM Plant Honda
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postahhhhh ma sempre in supersport... io pensavo facesse il BSB superbike....
mah sinceramente nn capisco questa sua scelta, secondo me avrebbe potuto trovare un posto in sbk, si vede che lo comprono d'oro
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Posta me pare di aver capito che far? il BSB non il BSS...quelle immagini sono riferite probabilmente alla gara di BSS che ha fatto qualche settimana fa a Brands Hatch corto, arrivando tra l'altro sul podio
dal comunicato del team:
Non ? una scelta priva di logica, se dovesse fare bene in Inghilterra potrebbe tornare nel mondiale SBK entrando dalla porta principale
quindi ufficiale nel BSB
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Posttra l'altro leggendo i commenti degli utenti inglesi su crash.net sembra che la scelta di Richards non sia molto apprezzata, avrebbero preferito un giovane
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postazz, lo vedo anche io ora, pensavo facesse pur io la sbk
mah sinceramente nn capisco questa sua scelta, secondo me avrebbe potuto trovare un posto in sbk, si vede che lo comprono d'oro
Comment
X
Comment